Monica Bertini, solo l’asciugamano addosso…sul letto è da impazzire

Monica Bertini da impazzire, bellezza a non finire per la conduttrice sportiva: sul lettino così, solamente un asciugamano addosso.

Tra le migliori giornaliste sportive attualmente presenti in televisione c’è anche lei, Monica Bertini. Classe ’83 e originaria di Parma, la Bertini ha iniziato la sua carriera come conduttrice sportiva su Sportitalia, una rete che sappiamo lanciare molti talenti in questo ambito; ha condotto  Sportitalia24 e altri programmi dedicati alla Serie B e al calciomercato, per poi passare un anno dopo a Sky.

monica bertini
La conduttrice sportiva incanta con tutta la sua bellezza: così è meravigliosa (Instagram @Monybertini) – newsabruzzo.it

Successivamente, arriva l’occasione con Mediaset, dove è attiva tutt’ora: in questi ultimi mesi l’abbiamo vista protagonista delle partite di Champions League trasmesse in chiaro su Canale 5 e, di certo, la sua presenza non è passata inosservata ai tantissimi telespettatori che hanno seguito gli eventi sportivi.

Talentuosa e dotata di un’incredibile bellezza, la Bertini è di certo ammirata in tv  anche per il suo fascino; sui social è seguitissima e i suoi scatti non lasciano indifferenti, specie se la conduttrice decide di mostrarsi sul lettino con addosso solamente un asciugamano…eccola, è veramente uno spettacolo.

Monica Bertini più fascinosa che mai: solo l’asciugamano addosso, la conduttrice sportiva incanta

Non c’è soltanto Diletta Leotta ad infiammare tifosi e non: Monica Bertini è di certo una donna apprezzatissima anche per la sua immensa bellezza. Di recente, la conduttrice 39enne ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram, che la vede sdraiata sul lettino con addosso solamente un asciugamano…la temperatura, in poco tempo, si è alzata vertiginosamente.

monica bertini sul letto
Sdraiata sul lettino con solo l’asciugamano addosso: i fan pazzi di lei (Instagram @monybertini) Newsabruzzo.it

“Un po’ di (meritato 😄) relax!!!” scrive lei nella didascalia, contenta di essersi goduta una rilassante sessione in un centro di bellezza. Più bella che mai, la foto esalta il fascino della Bertini, comprese le lunghe e toniche gambe scoperte presenti in primo piano; tantissimi i like arrivati al post, così come a migliaia hanno sottolineato il loro apprezzamento per la Bertini.

“Sei meravigliosa Monica 😍😍❤️❤️” scrive un fan, mentre un altro sottolinea come sia sempre in “formissima” e non mancano dolci epiteti come “bellissima” e “meravigliosa”. “Quanta bellezza dolcezza semplicità naturalezza fascino e femminilità in un semplice scatto 💥🤍” sottolinea un altro commento; la Bertini spopola in tv e, con tutta la sua eleganza e la sua bellezza, fa battere i cuori di tantissimi spettatori.

Impostazioni privacy