Il Rolex di Ibrahimovic: un sinistro micidiale

Ecco il Rolex di Ibrahimovic, eleganza e potenza proprio come il calciatore del Milan: tutte le informazioni a riguardo.

Nemmeno un infortunio superati i quarant’anni ha fermato Zlatan Ibrahimovic, a quanto pare ancora lontano dall’idea di ritirarsi dal Calcio giocato; classe ’81 e considerato uno degli attaccanti più forti e prolifici degli ultimi vent’anni, Ibra continua a vestire la maglia del Milan pronto a godersi il finale di stagione coi rossoneri.

rolex ibrahimovic
Ecco il Rolex indossato da Zlatan Ibrahimovic (foto: ANSA/MATTEO BAZZI) – newsabruzzo.it

Di certo, la squadra di Pioli avrà bisogno del suo carisma sia per ottenere una qualificazione alla prossima Champions League sia per superare i Quarti di finale della competizione europea, da giocare in un derby tutto italiano contro il Napoli.

Lo scorso anno, l’attaccante svedese è stato uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato il Milan a vincere lo Scudetto dopo diversi anni; vi ricordate quale orologio indossava al polso Ibra durante la festa? Un Rolex elegante e potente proprio come lui in campo, ecco tutte le informazioni.

Ecco il Rolex di Ibrahimovic: un modello da veri campioni

Come segnalato anche dall’esperta di orologi Giorgia Mondani sul suo profilo Instagram, durante la festa scudetto del Milan (e non solo) Ibrahimovic ha indossato un Rolex Oyster Perpetual GMT-Master II, fatto in acciaio Oystersteel con quadrante nero e particolare bracciale Jubilee. L’orologio esprime tutta la potenza e l’eleganza del calciatore, con il suo design e con le sue funzionalità.

rolex ibrahimovic
Elegante e potente come lui: ecco il Rolex Oyster Perpetual GMT-Master II(credits: Screenshot sito ufficiale rolex.it) – newsabruzzo.it

Il modello, insieme alle tradizionali lancette, aggiunge anche una lancetta supplementare con punta a triangolo che effettua un giro del quadrante in 24 ore, associata ad una lunetta girevole bidirezionale graduata 24 ore. L’acciaio Oystersteel è estremamente resistente e, ben lucidato, conserva la sua brillantezza durante il tempo. Per questo modello Ibra ha deciso di puntare su un bracciale Jubilee, dotato di fermaglio di sicurezza inserito per evitare qualsiasi apertura involontaria che potrebbe portare alla perdita dell’orologio.

La lunghezza è facilmente regolabile grazie al sistema sviluppato da Rolex, mentre il sistema di fissaggio invisibile rende il bracciale omogeneo con la cassa per un effetto estetico sorprendente. Da listino (consultabile sul sito ufficiale Rolex) il modello indossato dal calciatore del Milan è acquistabile al prezzo di 11.500 euro, una cifra sicuramente proibitiva per molti ma identificativa del valore dell’orologio e della popolarità del brand. Come rendere ancora più speciale un grande campione.

Impostazioni privacy