I segni zodiacali in ordine di fedeltà al partner: non stupitevi, è tutto vero

Ecco quali sono si segni zodiacali più inclini al tradimento e quelli che, invece, non vi farebbero mai del male

Non tutte le persone, quando si parla di relazioni sentimentali, le vivono allo stesso modo. C’è chi fonda la propria relazione sulla fedeltà e chi, al contrario, assume un atteggiamento più libertino che, se attuato all’insaputa del partner, può portare anche alla rottura.

oroscopo
Ecco i segni più fedeli dello zodiaco Newsabruzzo.it

In quest’articolo, nello specifico, analizzeremo i segni zodiacali andando a stilare una classifica partendo da quelli più fedeli fino ad arrivare a quelli più inclini al tradimento

Pronti? Dopo aver letto l’articolo non dimenticate di condividerlo con i vostri contatti o sui social network.

Ecco la classifica dei segni zodiacali in ordine di fedeltà

Partiamo dal Cancro, il segno zodiacale più fedele. Quando Cancro si innamora è per sempre. Il loro obiettivo è quello di mettere su famiglia e di avere tanti bambini. Per loro il tradimento non è contemplato nemmeno come parole nel dizionario.

oroscopo
Ecco la classifica dei segni zodiacali in ordine di fedeltà – Newsabruzzo.it

Le persone nate sotto il segno del Leone sono estremamente fedeli. Nel momento in cui si innamorano sul serio vogliono avere attenzione solamente dal proprio partner. Anche per loro il concetto di famiglia è importantissimo.

Il Capricorno è un altro segno non incline al tradimento. Sono persone schiette e sincere, qualora dovessero tradire non riuscirebbero a vivere con un peso così grande da mantenere.

Anche per l’Acquario è complicatissimo tradire. Quando un Acquario instaura una relazione con un con un’altra persona è molto difficile che si conceda delle scappatelle. Tale discorso non interessa, però, i nativi del Toro in quanto sono delle persone estremamente furbe e potrebbero anche procedere con il tradimento come gesto di ripicca.

I nati sotto il segno della Vergine, invece, sono complicati da capire. Desiderano una relazione stabile a “fiorellini rosa”, tuttavia potrebbero anche tradire per noia o per sentirsi vive. Discorso simile per le persone nate sotto il segno dell’Ariete che se non si sentono costantemente corteggiate potrebbero decidere di cercare attenzioni altrove.

La Bilancia è un segno che in amore non ha molto coraggio. Alcune volte tradiscono il partner per avere la scusa per lasciarsi. Lo Scorpione, invece, potrebbe tradire a causa della propria impulsività, tuttavia se amano ancora il partener potrebbero fare i conti con il senso di colpa.

Le persone nate sotto il segno dei Pesci, del Sagittario e dei Gemelli sono quelle più inclini al tradimento. Chi per un motivo, chi per un altro, quando ne hanno la possibilità non ci pensano due volte e non è difficile che tengano anche il piede in due scarpe.

Impostazioni privacy