Ginevra Pisani rompe il silenzio dopo il ricovero: “Non era influenza”

Dopo il ricovero Ginevra Pisani svela ai suoi tantissimi fan perché è stata in ospedale, in realtà non si è trattato di una semplice influenza.

Ginevra Pisani si fece conoscere dal pubblico anni fa con la sua partecipazione a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice. Approdò poi a L’Eredità nel ruolo di ‘professoressa. Nei giorni scorsi sui social ha fatto sapere ai suoi affezionati follower di essere in ospedale, loro naturalmente si sono subito preoccupati e l’hanno riempita di messaggi.

Ginevra Pisani rivelazioni dopo ricovero
Ginevra Pisani seria (Foto Instagram @ginevra_pisani) -newsabruzzo.it

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nei giorni scorsi ha ringraziano i suoi tantissimi fan per i messaggi e aveva detto che doveva essere lucida quando si confrontava con i medici, per questo non poteva rispondere a tutti. Dopo giorni di silenzio è tornata sui social, dove tramite alcune Instagram Stories ha spiegato ai suoi seguaci cosa le è successo. Tutto è iniziato circa due settimane prima, lei era convinta di avere un’influenza e ha preso delle medicine ma quando la situazione è peggiorata il suo medico le ha detto di recarsi urgentemente in ospedale.

In ospedale i primi due giorni sono stati per lei infernali, i dottori non aveva inizialmente capito la gravità di ciò che le stava succedendo. Mentre era al pronto soccorso aveva 17 di bile, il suo ittero era altissimo ed era totalmente gialla. Ginevra Pisani ha continuato dicendo che nonostante le diverse analisi e le flebo non riuscivano a comprende la scatenante causa del suo malessere e lei era sempre più anemica, ha quindi deciso di cambiare ospedale.

Ginevra Pisani ha vissuto momenti delicati in ospedale, cosa ha raccontato ai fan dopo il ricovero

L’ex professoressa de L’Eredità ha raccontato che i medici, non appena si è recata in un altro ospedale, hanno subito capito cosa le stesse accadendo. La diagnosi infatti è arrivata immediatamente, favismo. Si tratta di una malattia in cui un enzima non funziona bene e l’organismo reagisce con ittero e anemia quando si assumono determinate sostanze.

Ginevra Pisani rivelazioni
Ginevra Pisani in posa (Foto Instagram @ginevra_pisani) -newsabruzzo.it

Ginevra Pisani ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower di essere stata molto fortunata, glielo hanno detto anche i medici spiegandole che è andata bene così perché è una paziente giovane. Ha poi aggiunto: “Grazie al cielo il mio corpo è stato in grado di reagire.” Oggi ne parla con il sorriso perché il peggio è passato ed è in via di guarigione, dovrà continuare a fare una terapia ma sta meglio. Con ironia ha concluso dicendo: “E dire che io pensavo facessero bene ‘ste fave“.

In un’altra Instagram Storie l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci ha tenuto a ringraziare la madre, il suo cagnolino e il fidanzato per essere stati sempre al suo fianco. Rivolgendosi al fidanzato, Alessio Vassallo, ha scritto che sa quanto gli abbia fatto male vederla in quello stato ma ha comunque cercato di mostrarsi forte.

Impostazioni privacy