Ex Miss Italia, ora è un’icona di Instagram: FOTO e VIDEO da sballo

Ex Miss Italia, ora la sua bellezza continua ad incantare tutti su Instagram: foto e filmati da urlo. Conosciamo meglio la sua storia, le novità

Nel corso degli anni Instagram è diventata una piattaforma seguitissima con le varie influencer che hanno preso il sopravvento. Così continua ad infiammare con le sue curve mozzafiato l’ex vincitrice di Miss Italia nel 2019.

Carolina ex Miss Italia
Carolina Stramare, ex Miss Italia: ecco cosa fa ora? – Instagram @carolinastramare_ newsabruzzo.it

La ragazza si chiama Carolina Stramare ed è una modella e influencer di appena 22 anni. Originaria di Genova, è diventata molto seguita anche tv su Helbiz live, piattaforma che trasmette i match emozionanti della Serie B. Ha vinto l’edizione di Miss Italia nel 2019: ha dovuto fare i conti con la scomparsa prematura della mamma con l’addio nel 2018 a causa di un tumore. Attualmente risiede a Vigevano, in provincia di Pavia, diplomandosi al liceo linguistico. Successivamente ha seguito un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. La sua bellezza non è mai passata inosservata guadagnando il titolo di Miss Lombardia che poi l’ha consacrata definitivamente a Miss Italia vincendo l’edizione nel 2019.

Carolina Stramare, il fisico da urlo: le curiosità della sua carriera

La modella ha partecipato anche all’edizione de L’Isola dei famosi nel 2021 come naufraga insieme ai concorrenti come Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Angela Melillo, Francesca Lodo, Giovanni Ciacci ed Elisa Isoardi. In passato è stata anche un’atleta agonista di equitazione, ma dopo la vittoria di Miss Italia ha iniziato a lavorare come modella con il gruppo FCA a Shanghai, con un ruolo primario nella campagna per Alfa Romeo.

Carolina ex Miss Italia
Carolina Stramare, ex Miss Italia: ecco cosa fa ora? – Instagram @carolinastramare newsabruzzo.it

Successivamente ha collaborato con diversi stilisti, come Paul Marciano e Philipp Plein, Colmar e Tezenis. Ormai è diventata celebre come influencer diventando il volto noto da luglio 2021 di Helbiz Live, piattaforma celebre per trasmettere le sfide di Serie B. Sul suo profilo Instagram è sempre molto attiva pubblicando scatti e filmati da urlo che mandano in tilt continuamente i suoi follower. L’influencer ha preso parte anche all’edizione di Pechino Express 2023 in coppia con Barbara Prezja per ‘Le Mediterranee’. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, resta sempre molto riservata.

In passato ha vissuto una storia d’amore con un giovane imprenditore milanese, Alessio Falsone, che è stato anche un attaccante nel Milazzo in Serie C. Il suo nome è stato accostato anche ad un presunto con Eros Ramazzotti, ma subito Carolina svelò il motivo per cui si erano sentiti: non riguardava affatto la loro vita sentimentale.

Impostazioni privacy