Deodorante e bagnoschiuma di troppo al check-in? Evita di buttarli all’imbarco: ecco il kit giusto

Se ogni volta che arrivi all’imbarco hai qualche flacone da buttare via perché di dimensione sbagliata, compra questo kit: perfetto

I viaggiatori più esperti sanno già tutto e ormai non sbagliano più niente: ogni flacone che portano con sé in aereo è della giusta dimensione. Chi però non prende mai un volo e sta preparando i bagagli per le vacanze estive, che fa una volta all’anno, può succedere che sbagli e si porti dietro flaconi di shampoo, deodoranti e bagnoschiuma troppo grandi. Per evitare di doverli buttare via all’imbarco, scoprite questo imperdibile kit.

Ecco il kit che ti serve all'imbarco
Kit di bagnoschiuma e deodorante perfetto per l’aereo: portalo all’imbarco (newsabruzzo.it)

Quando si viaggia, nel bagaglio a mano si possono mettere liquidi, gel e aerosol per un volume massimo di 100 ml per singolo flacone, ognuno chiuso a sua volta in un sacchetto trasparente di plastica con una capacità non superiore a 1 litro per passeggero. I recipienti con una quantità maggiore vanno riposti nel bagaglio che va in stiva ma, se si ha solo quello a mano, al momento dell’imbarco si è costretti a lasciarli in aeroporto. Se non si vuole che accada, è meglio acquistare questo kit.

Kit perfetti per l’imbarco: detergenti sempre con te

Proprio per aiutare i viaggiatori non esperti a non sbagliare, in vendita ci sono tantissimi kit già pronti: si tratta di una busta di plastica, trasparente e richiudibile, con al suo interno diversi flaconi trasparenti della dimensione giusta a contenere 100 ml. Su Amazon è disponibile un set da 16 pezzi e il suo prezzo è incredibile: costa solo € 16.99.

Ecco il kit che ti serve all'imbarco
Kit di bagnoschiuma e deodorante perfetto per l’aereo: portalo all’imbarco (newsabruzzo.it)

Questi set sono perfetti poiché basta riempirli di ciò che serve (shampoo, balsamo, bagnoschiuma e quanto altro) e riporli nella loro confezione: in questo modo, passeranno al check-in e verranno con voi sul volo. Una volta conclusa la vacanza, basterà lavare ogni flacone e lasciarlo asciugare all’aria: sarà pronto per il prossimo viaggio.

In alternativa ad Amazon, oggi questi kit sono in vendita in moltissimi negozi, sebbene questo prezzo attuale sia decisamente vantaggioso. Se siete in più di una persona, ognuna con il proprio bagaglio a mano, comprate tanti kit quanti siete e organizzatevi bene in modo che ogni flacone contenga un prodotto che può servire a tutti: in questo modo, potrete aggiungere anche del profumo, del dopobarba o creme specifiche e particolari. Conoscevate questa comodità? Correte a comprarla! Non sprecherete più neanche un grammo di prodotto.

Impostazioni privacy