Chiara Ferragni non si nasconde più: la foto postata sui social mostra un lato di lei che solo Fedez conosce

Chiara Ferragni mostra un particolare lato sui social: ecco la foto che fa il pieno di like, solitamente solo Fedez la vede così.

Chiara Ferragni di nuovo sotto i riflettori e, ancora una volta, succede per una foto pubblicata dalla celebre imprenditrice sui social. In attesa magari di rivederla nuovamente in televisione ( in tanti hanno apprezzato la sua performance come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023) ai fan non mancano di certo le occasioni per seguire la Ferragni, come al solito presentissima sui social.

chiara ferragni non si nasconde
Chiara Ferragni si mostra con un nuovo selfie: eccola così (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – newsabruzzo.it

Tra impegni di lavoro e anche momenti di relax, l’imprenditrice condivide praticamente sempre i momenti della sua vita quotidiana coi suoi fan, e non solo; sono diverse le volte in cui posando da modella o semplicemente scattandosi selfie ha messo in risalto la sua bellezza, diventando a tutti gli effetti una delle icone di sensualità (così come la sorella Valentina) del nostro mondo dello spettacolo.

Di recente, sul suo profilo Instagram, ha sorpreso tutti quanti mostrando un lato di lei che, solitamente, vede solo il marito Fedez; la foto fa subito il giro del web e viene riempita di like e di commenti da parte del pubblico, la Ferragni è sempre stupenda.

Chiara Ferragni pubblica un particolare selfie: eccola così

Tramite il suo profilo Instagram, ormai arrivato ad avere più di 29 milioni di followers, Chiara Ferragni ha pubblicato un particolare selfie che ha attirato subito l’attenzione dei fan: come si vede dallo scatto, infatti, l’imprenditrice si mostra subito dopo essersi struccata e dunque completamente acqua e sapone.

chiara ferragni non si nasconde
L’imprenditrice acqua e sapone completamente struccata: il nuovo selfie pubblicato sui social (credits: Screenshot Instagram @chiaraferragni) – newsabruzzo.it

“Fresh and clean ✨” scrive lei nella didascalia, facendo proprio riferimento all’azione di struccarsi appena effettuata; con la mano sinistra poggiata sotto il mento la Ferragni offre all’obiettivo della fotocamera non soltanto i suoi meravigliosi occhi chiari, ma anche la chioma bionda e i lineamenti angelici, senza nessun tipo di trucco.

Tantissimi i mi piace arrivati al post, con tanti che non hanno resistito nel complimentarsi con la Ferragni per la sua bellezza. “Bellissima anche senza trucco 🤩” scrive una fan, seguita a ruota da tantissimi altri di entrambi i sessi che la lodano con diversi complimenti. Immancabile poi anche il commento della sorella Valentina, che elogia la sorella con un commento scrivendo “bellissima” con tanto di cuore rosso

Impostazioni privacy