“Ballando con le Stelle” : nel cast arriva il personaggio amato da tutti

La nuova edizione di Ballando con Le Stelle ancora non è iniziata, ma già si vocifera su chi possano essere i nuovi concorrenti.

Milly Carlucci è già all’opera: l’ultima edizione del suo programma che è andato in onda su Rai Uno, Ballando con le Stelle, lo hanno vinto Luisella Castamagna insieme al ballerino professionista Pasquale LaRocca. Anche se mancano alcuni mesi, però, la conduttrice starebbe pensando di già ai nuovi concorrenti che potrebbero prendere al programma.

Ballando con le Stelle: ecco chi potrebbe partecipare
“Ballando con le Stelle” : nel cast arriva il personaggio amato da tutti (Instagram @ballandoconlestelle) – NewsAbruzzo.it

Un finalista del Grande Fratello Vip potrebbe fare parte del cast della trasmissione di Rai Uno: stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli, che proprio all’interno del reality show ha trovato la donna della sua vita, la giovane influencer Giulia Salemi. Il finalista, in passato, è stato anche uno dei velini del tg satirico Striscia La Notizia. Grazie alla sua partecipazione nel programma condotto da Alfonso Signorini è riuscito ad avere successo nel mondo della televisione.

Sempre nel programma di Canale Cinque, Pierpaolo Pretelli quest’anno ha condotto insieme ad un’altra ex gieffina Soleil Sorge il format GF Vip Party. Per il fidanzato della giovane influencer, in ogni caso, non sarebbe la prima occasione sulla Rete di Stato: infatti, Pierpaolo Pretelli ha già lavorato a Domenica In con Mara Venier, mentre nel 2021 è stato uno dei concorrenti del programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show.

Ballando con le Stelle: ecco chi potrebbe partecipare

In questa occasione si è classificato solo al decimo posto, conquistandosi in ogni caso l’apprezzamento da parte del pubblico. E proprio per questo motivo ha fatto parte anche dell’edizione di Natale di Tale e Quale Show e al torneo dei campioni dello stesso show condotto sempre da Carlo Conti.

Probabilmente, ora per Pierpaolo Pretelli potrebbe aprirsi un nuovo interessante lavoro, ovvero potrebbe far parte alla diciottesima edizione della trasmissione di Ballando con Le Stelle. Sarebbe una grande opportunità per l’ex velino del tg satirico. A dare per prima la notizia è stata l’esperta del gossip Deianira Marzano, mentre si aggiunge anche un altro fatto ad alimentare queste voci.

Pier Paolo Petrilli prossimo concorrente Ballando
Pierpaolo Pretelli potrebbe far parte del cast nella prossima edizione di Ballando con le Stelle (Instagram) – NewsAbruzzo.it

Infatti, Pierpaolo Pretelli avrebbe iniziato a seguire da poco sui social la conduttrice di Rai Uno, Milly Carlucci. Potrebbe essere semplicemente un caso, ma per qualcuno invece potrebbe significare che dietro a questo gesto ci sia dell’altro. Per il momento è troppo presto per sapere se l’ex gieffino prenderà parte o meno a Ballando con Le Stelle: bisognerà aspettare ancora un po’ prima di avere la conferma. E voi sareste contenti di vederlo nel programma di Milly Carlucci?

Impostazioni privacy