Vuoi capelli liscissimi e morbidi come la seta? Il rimedio casalingo quasi magico

Morbidissimi e setosi: vuoi rendere i tuoi capelli liscissimi in modo naturale? Questo rimedio casalingo sembra quasi una magia

Aver cura della nostra chioma è importante quando coccolare la nostra pelle. Ovviamente, ognuno di noi ha una sua qualità di capello, un colore, una forma precisa. Ci sono, poi, le mode e i gusti personali, che ci portano a sperimentare pieghe e acconciature diverse, tinte e simili. Vuoi che i tuoi capelli siano liscissimi, morbidi e setosi in modo naturale? Prova questo rimedio casalingo: ti sembrerà quasi una magia, il risultato è davvero pazzesco!

capelli liscissimi trucco
Avrai capelli liscissimi e setosi: il trucco della nonna (newsabruzzo.it)

A volte ci ostiniamo ad acquistare prodotti in profumeria o al supermercato quando ci basterebbe aprire il frigo o la dispensa per ottenere ciò che stiamo cercando. Oggi vi spiegheremo come usare un vecchio rimedio della nonna per dare alla vostra chioma una morbidezza mai avuta prima!

Capelli liscissimi e setosi: il rimedio della nonna che sembra quasi una magia

Oltre a rendere i nostri capelli setosi e morbidissimi, questo trucco infallibile li farà splendere in modo eccezionale. E la cosa bella è che non avrete bisogno del parrucchiere, potrete ottenere tutto questo con pochi euro e nella comodità della vostra casa. Andiamo allora a vedere di cosa abbiamo bisogno e quali sono i passaggi da seguire.

capelli liscissimi rimedio casalingo
Ingredienti naturali per capelli liscissimi: sembra una magia (newsabruzzo.it)

Gli ingredienti che ci occorrono solo del comune olio di cocco, dello zucchero (bianco o di canna), qualche goccia di olio d’oliva e un pizzico di cannella. Sì, proprio quella che usate per i dolci! Si tratta di tutti ingredienti naturali che hanno la capacità di ammorbidire la chioma e renderla super luminosa. Scopriamo come realizzare questa maschera portentosa in poche mosse.

In un recipiente versate tre cucchiai di ‘olio di cocco a temperatura. Ciò significa che avrà una consistenza semi-liquida, molto morbida, al pari di un burro cacao. Unite un pizzico di cannella, ne basta davvero pochissima. Amalgamate il tutto e accorpate una decina di gocce di olio d’oliva. Mescolate per bene e infine unite un cucchiaio di zucchero. Quando avrete ottenuto un composto omogeneo, simile ad una crema, andate a massaggiare sui capelli umidi. Non dovranno essere bagnati, attenzione. Tenete in posa per una ventina di minuti e poi procedete con il classico shampoo. Una volta sciugata la chioma vi renderete subito conto della differenza: proprio come per magia!

Impostazioni privacy