Vite al limite, madre e figlia pesano 550Kg in due: il loro straordinario percorso

Sono state il primo due compost da madre e figlia. Scopriamo insieme come hanno affrontato il loro percorso all’interno dello show.

Vite al limite è il celebre show che si occupa di seguire pazienti affetti da grave obesità nel loro percorso di dimagrimento. Nel corso delle stagioni abbiamo visto molte storia di successo, come quella del duo composto da madre e figlia, il primo ad apparire nel programma.

Jennifer e Marissa Vite al limite
Jennifer e Marissa Vite al limite – newsabruzzo.it – foto YouTube

Jennifer e Marissa hanno partecipato alla sesta stagione e quando si sono presentate nello studio del Dotto Now pesavano rispettivamente 288 kg e 260 kg. Entrambe avevano deciso di trasferirsi a Houston, dove si trova lo studio lo staff di medici che aveva il compito guidarle nel lungo percorso di dimagrimento.

A quel tempo la madre Jennifer aveva un fidanzato violento che amava anche il gioco d’azzardo e stava causando una frattura nel rapporto con la figlia Marissa. Quest’ultima si è sempre presa cura dell madre anche se temeva di finire come lei se non avesse cambiato le sue abitudini alimentari. Ed è proprio questa la ragione che ha spinto entrambe a chiedere aiuto allo show. Infatti se avessero perso abbastanza peso le due avrebbero potuto sottoporsi all’intervento di bypass gastrico.

Che fine hanno fatto Jennifer e Marissa?

Durante l’episodio che le ha viste protagoniste, la madre riusciva a malapena a deambulare. Come se non bastasse il suo ragazzo era diventato dipendente dal gioco d’azzardo. Tutta questa situazione non aveva fatto altro che demoralizzarla e quindi aveva continuato a cercare conforto nel cibo.

Jennifer e Marissa Vite al limite
Jennifer e Marissa Vite al limite – newsabruzzo.it – foto YouTube

Però durante nel corso dello show aveva deciso di lasciare il suo compagno per concentrarsi sulla perdita di peso. Un scelta di cui la donna ha beneficiato in modo significativo visto che in un anno è riuscita a perdere 95 kg.

Il dottor Now ha definito il rapporto tra lei e la figlia disfunzionale, in quanto erano molto dipendenti l’una dall’altra e facilmente influenzabili dalle decisioni dell’altra. Ciò ha portato la madre a rimanere in Texas, con il fidanzato, che nel frattempo si era  riavvicinato alla ex paziente, mentre la figlia Marissa ha deciso di tornare in California, dove risiedeva prima di partecipare al programma.

Quest’ultima è riuscita a perdere ben 105 kg in un anno anche se all’inizio il percorso di dimagrimento non è partito nel migliore dei modi. Infatti al primo appuntamento aveva perso solo 6 kg, ma la buona volontà e la sua perspicacia le hanno permesso di raggiungere grandi traguardi.

Dopo la fine de programma Marissa si è fatta rimuovere la cistifellea e ha deciso di lasciare il suo ragazzo, una volta per tutte. Infatti ha fatto ritorno in California. Dal 2019 la ex paziente è sposata con la moglie Gina, spesso protagonista delle foto che pubblica sui suoi social.

Impostazioni privacy