Tina Cipollari con il fisico statuario, davvero magrissima: vestitino rosso attilato e gambe in mostra

Tina Cipollari, spunta la foto dove l’opinionista ha un fisico statuario messo in risalto da un vestitino rosso attillato: sembra una vera diva

Una delle presenze fondamentali del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, è proprio lei, Tina Cipollari. Insieme al suo caro amico e collega Gianni Sperti, la donna riesce sempre a strappare un sorriso ai telespettatori con le sue uscite spesso fuori dalle righe.

Tina Cipollari look sexy
Com’era prima Tina Cipollari? – NewsAbruzzo.it

Oggi è opinionista, ma la sua carriera televisiva è iniziata nello stesso show nel 2001, prima come corteggiatrice e poi come tronista. Nel corso degli anni, l’immagine della stessa è cambiata radicalmente. In pochi ricordano, infatti, come fosse prima. Andiamo a scoprirlo insieme.

Com’era prima Tina Cipollari

L’esordio di Tina è avvenuto, come già accennato, circa vent’anni fa nel programma Uomini e Donne. La donna è riuscita in poco tempo a diventare una presenza fondamentale per via del suo atteggiamento da vera e propria vamp.

Visto l’ enorme successo, nel 2002, Tina è stata scelta da Maurizio Costanzo nel programma Buona Domenica e due anni dopo per il noto programma Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, dove si è classificata seconda. Nella sua carriera, comunque, oltre essere la famosa opinionista del dating show di Canale 5, ha presenziato anche altrove.

Tina, nonostante il suo carattere diretto, qualche tempo fa ha confessato nel programma della Toffanin, Verissimo, di non amare particolarmente le interviste per via del fatto che c’è la possibilità che si fraintendano le sue parole: “Ho sempre paura che poi vengono raccontate delle cose non vere, e quindi, solo in casi necessari dove proprio non posso sottrarmi”.

Tina Cipollari giovane
Tina Cipollari era così da giovane – newsabruzzo.it

Tina è una donna tutt’oggi molto bella, ma nel tempo il suo look è radicalmente cambiato. Sicuramente nell’anno del suo esordio l’opinionista era molto più magra, ammiccante e spiritosa. Nonostante non riuscì a conquistare Roberto Maltoni, colui che diede il via al ciclo dei tronisti del programma, Tina fece perdere la testa a moltissimi uomini. In molti la ricorderanno con l’abito, di cui sopra, super sexy rosso e corto, che simboleggiava l’immagine di una donna forte e sicura di sé.

Da tronista la Cipollari ha vissuto un’esperienza che le ha regalato tanto dal punto di vista sentimentale. Nonostante oggi non stiano più insieme, nel programma scelse Kikò Nalli, noto hair stylist, con cui ha avuto anche tre figli. I due, dopo oltre 15 anni, hanno comunicato ai fan la rottura nel 2018.

Impostazioni privacy