The Big Bang Theory, dopo Young Sheldon un’altra serie spin-off: chi sarà il protagonista

The Big Bang Theory, arriva un’altra serie spin-off dopo Young Sheldon? Ecco cosa hanno detto due protagonisti.

Con tantissimi episodi, per la bellezza di 12 anni, The Big Bang Theory ha intrattenuto il pubblico di tutto il mondo risultando essere una delle sitcom più popolari di sempre. Personaggi come Sheldon, Leonard, Penny e tutti gli altri ragazzi del gruppo sono entrati di diritto nel cuore dei fan, che si sono appassionati alle loro vicende scientifiche e personali.

the big bang theory spin-off
In arrivo uno spin-off dell’amatissima sitcom (credits: Amazon Prime Video) – newsabruzzo.it

Grazie alla serie è ritornato tra l’altro in auge anche il mondo nerd, considerati i vari elementi presenti nella sitcom: insomma, The Big Bang Theory risulta ancora oggi amatissima dal pubblico, tanto che anche il primo spin-off è stato apprezzatissimo.

A quanto pare, comunque, gli spettatori dovranno prepararsi ad un altro spin-off direttamente dal creatore Chuck Lorre. Di cosa si tratta? Ecco i dettagli al momento trapelati e il commento di due protagonisti, l’entusiasmo dei fan è già alle selle.

The Big Bang Theory, in arrivo un altro spin-off dopo Young Sheldon: cosa sappiamo al momento

La nuova serie, direttamente dal creatore Chuck Lorre, pare sia in fase di sviluppo per la nuova piattaforma Warner Discovery, che fonderà sia HBO Max (attivo negli Stati Uniti) sia Discovery+, piattaforma già vista in Italia. Ad annunciare la notizia che ha reso felici tutti quanti (come riportato anche dalla testata USA The Wrap) è stata direttamente la nuova piattaforma.

the big bang theory spin-off
Arriva l’annuncio da Warner Discovery: si far una serie spin-off (credits: Amazon Prime Video) – newsabruzzo.it

Al momento i dettagli sulla trama sono tenuti nascosti, come prevedibile; c’è però chi ha già fatto delle ipotesi e pare che questa nuova sitcom potrebbe seguire Penny e Leonard nelle vesti di genitori, visto anche l’annuncio nel finale della serie principale. Difficile una reunion totale del cast, considerando come lo stesso Jim Parson (Sheldon) abbia deciso di abbandonare la serie principale, spingendo così il creatore a concluderla.

Nel corso di varie interviste sia Johnny Galecki che Kaley Cuoco hanno aperto ad un ritorno nei panni di Leonard e Penny, mostrando entusiasmo per un probabile spin-off sulla coppia; ora che l’annuncio è arrivato direttamente da Warner Discovery, i fan già sognano. Dopo Young Sheldon, il nuovo spin-off sarà davvero dedicato a Leonard e Penny, oppure ci saranno colpi di scena? Sicuramente, nei prossimi mesi ne sapremo molto di più, ma l’entusiasmo del pubblico è alle stelle.

Impostazioni privacy