Sorelle al limite, Tammy sconvolge tutti: nessuno la riconosce. Nowzaradan distrutto

Tammy Slaton è cambiata in modo incredibile, e ha lasciato stupefatti i follower della trasmissione Sorelle al Limite

Sorelle al Limite è uno spin-off di Vite al Limite, il programma di TLC che supporta nel percorso di dimagrimento, pazienti affetti da obesità grave. Anche questo spin off, così come Vite al Limite, è un grande successo.

Tammy
Tammy Slaton-newsabruzzo.it (fonte youtube)

Tra le protagoniste di Sorelle al Limite ci sono state Amy e Tammy Slaton, due sorelle che avevano deciso di trasformare completamente le loro vite. I protagonisti di queste trasmissioni, infatti, sono persone il cui peso è diventato un vero ostacolo nell’espletare i compiti persino più semplici.

Ci vuole molta forza di volontà per raggiungere l’obiettivo, e gli ostacoli sono molti, a partire dal fatto che si deve partire da un peso elevato e tenere duro fino a raggiungere il peso corretto per poter poi sottoporsi a un intervento di bypass gastrico e proseguire nella dieta.

Per molti, poi, il rischio è soprattutto una questione di salute, in quanto un peso così elevato è terreno spianato per malattie come infarti, ictus ecc. E una delle cose più dure da combattere è sradicare psicologicamente quello schema mentale che ha portato la persona a rifugiarsi nel cibo.

Tammy: cosa le è successo

Tammy e sua sorella, dunque, dicevamo, hanno voluto presentarsi a Sorelle al Limite per riprendere in mano le loro esistenze. Tammy, 36 anni, in particolare, all’epoca pesava oltre 400 kg.

Tammy
Tammy-newsabruzzo.it (fonte youtube)

Il papà di Tammy morì prematuramente e la madre era assente, per cui il suo unico rifugio era rifugiarsi nel cibo. Ma questo rifugio ha messo a dura prova la sua salute. Il medico che l’ha seguita le ha dato una nuova possibilità e lei non se l’è fatta sfuggire assolutamente.

Dopo aver dato il meglio per raggiungere il peso d’obbligo per poter accedere al famoso intervento di bypass gastrico, Tammy si è finalmente operata nell’estate 2022. Da quel giorno, sono passati diversi mesi e Tammy aggiorna i suoi numerosi follower sui suoi progressi.

La ragazza ha perso molti chili, passando del tempo in un centro di riabilitazione alimentare. Su TikTok ha mostrato la sua incredibile trasformazione, ricevendo i complimenti dei follower. Qualcuno le ha scritto che perdere peso non è semplice, e che era molto felice per lei.

La stessa Tammy ha raccontato che oggigiorno non dà la vita per scontata e che la vive come vuole e non come gli altri vorrebbero per lei.

Impostazioni privacy