Sono questi i segni più fedeli dello zodiaco, occhio però: se li tradisci è finita

I segni più fedeli dello Zodiaco sono loro: se tradisci la loro fiducia, non riuscirai più a conquistarli. Scopriamo insieme chi sono!

Quali sono i segni più fedeli dello Zodiaco? Gli stessi che non concepiscono il tradimento. La mancanza di fiducia comporta inevitabilmente ad una rottura definitiva, prestate quindi attenzione ai vostri comportamenti.

Segni zodiacali e fedeltà: loro non concepiscono il tradimento
Segni zodiacali e fedeltà: loro non concepiscono il tradimento – newsabruzzo.it

I più fedeli dunque sono anche i più intolleranti: Acquario, Vergine, Scorpione e Toro – scopriamo insieme le motivazioni che si nascondono dietro questa difficoltà nel perdonare eventuali torti subìti (soprattutto in termini di tradimento).

Segni zodiacali e fedeltà: loro non concepiscono il tradimento

I quattro segni zodiacali che non sono fedeli sono acquario, vergine, toro e scorpione. I motivi, tra di loro, sono diversi. Scopriamo insieme i dettagli.

I segni più fedeli dello Zodiaco sono loro
I segni più fedeli dello Zodiaco sono loro – newsabruzzo.it

ACQUARIO: è risaputo che sia molto difficile far innamorare un animo indipendente come quello dell’Acquario. Si tratta infatti di un segno focalizzato sulla realizzazione personale e sulla disponibilità amicale, più che sulla ricerca dell’anima gemella. A fronte di ciò, appare evidente che – nel momento in cui decide di fidanzarsi – tale scelta nasca da un amore vero, sincero e genuino. Quando l’Acquario si innamora (generalmente) si tratta di un sentimento destinato a durare per sempre. Non concepisce quindi il tradimento ai danni del partner e non perdona mancanze di rispetto dal proprio compagno/compagna. Nel momento in cui si tradisce la sua fiducia, risulta impossibile recuperare.

VERGINE: il carattere puntiglioso e preciso della Vergine si trasferisce anche sul suo approccio in termini di vita di coppia. I nati sotto questo segno amano coccolare il partner, rendere ogni momento speciale ed indimenticabile, trasferiscono tutto il loro amore con un desiderio di perfezionismo assoluto – proprio per questo motivo non concepiscono il tradimento. Dare e ricevere, questo dovrebbe essere il mantra amoroso fondamentale. Nel momento in cui la Vergine si rende conto di concedersi troppo all’amore, senza ricevere niente in cambio – è probabile che si allontani progressivamente, fino a sparire del tutto.

TORO: i nati sotto questo segno sono conosciuti per la loro sensualità e propensione all’amore passionale. Il Toro ama essere viziato dal proprio partner, sentirsi unico e speciale, il più bello di tutti. Ovviamente ricambia queste attenzioni, focalizzandosi sulla felicità e soddisfazione del compagno/compagna. Il tradimento diventa dunque un affronto, un’umiliazione che il Toro non sopporta e non riesce assolutamente a perdonare. Deve essere sempre l’unico e solo, non ama la competizione in quanto provoca in lui/lei un vero e proprio malessere interiore.

SCORPIONE: tra i segni più difficili da gestire – difficile, forte, talvolta arrogante, dal carattere spigoloso – ma quando si innamora, ogni frammento del suo cuore si arricchisce della presenza della sua anima gemella. Lo Scorpione è capace di provare tanto amore, e questo comporta altrettanta sofferenza laddove il partner dovesse tradirlo. Per quanto indipendente e passionale, lo Scorpione soffre profondamente e nasconde le sue fragilità con l’orgoglio. Se doveste tradire la sua fiducia, non vi perdonerà mai.

Impostazioni privacy