Si sposa con un bambolotto di pezza ed aspetta il secondo figlio: il video del test fa il giro del web

Un’influencer ha fatto scalpore annunciando che lei e suo marito, un bambolotto di pezza, stanno aspettando il secondo figlio.

Di cose strane su internet se ne trovano a bizzeffe, ma probabilmente una storia come questa non l’avevate ancora sentita. D’altronde non c’è limite all’immaginazione e spesso la realtà supera di gran lunga la fantasia. Chi potrebbe immaginare, infatti, che ci sarebbe qualcuno disposto a sposarsi con una bambola di pezza, ma soprattutto chi potrebbe mai immaginare che da questo rapporto possano nascere dei bambini.

Donna sposa bambola di pezza
Donna sposata con una bambola di pezza aspetta il secondo figlio – Instagram @meirivone_santinha – Newsabruzzo.it

Questa in breve è la storia che da qualche tempo a questa parte racconta sul web l’influncer brasiliana Meirivone Rocha Moraes ai suoi follower Instagram e TikTok. La donna, 37 anni, aveva già attirato la curiosità del mondo intero qualche tempo fa, quando aveva mostrato sui propri profili social il matrimonio con Marcello, una bambola di pezza con la quale condivide ogni aspetto della sua vita.

La cosa che sorprende è che al matrimonio tra i due c’erano parecchi invitati e tutti i presenti sembravano a proprio agio con la situazione. Dopo l’insolito matrimonio, Meirivone ha annunciato la nascita del primo figlio (un’altra bambola di pezza), quindi ha cominciato a raccontare di come l’arrivo del bimbo in casa abbia creato una crisi tra lei ed il marito.

Donna sposa un bambolotto di pezza e ora attende il secondo figlio

La crisi coniugale, ha spiegato l’influencer sudamericana ha spinto Marcello a cercare attenzioni da un’altra donna, Meirivone ha scoperto il tradimento e parlato della possibilità di un divorzio. Chiunque avesse pensato che questa crisi potesse rappresentare la fine di questa pagina social della donna, però, adesso è costretto a ricredersi. Sì perché l’ultimo annuncio dell’influencer ha portato ad un altro livello la sua fantasia.

Donna sposa bambola di pezza
Il matrimonio con la bambola salvato dalla nascita del figlio – Instagram @meirivone_santinha – Newsabruzzo.it

Con un video in tutto e per tutto simile a quello di chi annuncia la gravidanza sui social, Meirivone ha mostrato ai suoi follower un test di gravidanza e dichiarato che proprio quando sembrava che il suo matrimonio fosse finito è giunta la notizia della seconda gravidanza. Mostrandosi al settimo cielo per la notizia, la donna si è detta sicura che l’arrivo del secondo figlio sia proprio ciò di cui avevano bisogno, l’evento che porrà fine alla crisi coniugale e farà tornare il sereno nella sua famiglia.

Difficile credere che la donna pensi veramente di essere sposata e di avere una famiglia con il bambolotto Marcello, più probabile che si tratti di una trovata social per condividere con i follower la sua passione per la ventriloquia e i bambolotti di pezza. Tuttavia, per nostro gusto, i video seriosi insieme al “marito” hanno un effetto cringe e inquietante.

Impostazioni privacy