Quanto costa mangiare e dormire nell’agriturismo di Benedetta Rossi? Non crederai mai ai tuoi occhi

In molti sono curiosi di sapere quanto costa dormire e mangiare nell’agriturismo di Benedetta Rossi? ecco i dettagli 

Una delle foodblogger che, grazie al suo talento e alla passione culinaria ereditata da sua nonna e sua mamma è riuscita a fare della sua vita un sogno è lei, Benedetta Rossi. La donna ha cominciato dapprima con il blog di successo Fatto in casa con Benedetta, ricevendo la proposta da FoodNetwork per un suo programma. Ma quanto costa mangiare e dormire nel suo agriturismo? Andiamo a scoprirlo insieme.

benedetta rossi e cane
Il costo dell’agriturismo della foodblogger- newsabruzzo.it

Benedetta Rossi è cresciuta a Porto San Giorgio provincia di Fermo, ereditando i segreti culinari dalla mamma e la nonna che possiedono un agriturismo. Nel 1990, insieme a suo marito Marco Gentili decidono di aprirne uno di loro proprietà sorprendendo gli ospiti a pranzo e a cena con piatti gustosi e semplici.

Quasi per gioco, Benedetta si ritrova catapultata in un mondo che non conosce, quello dei social. Grazie a suo marito apre il suo primo blog su Youtube chiamato Fatto in casa con Benedetta. In pochissimo tempo, la donna ottiene un successo clamoroso, tanto da essere contattata da Food Network, canale 32, proponendole un programma, oggi diventato un cult della rete.

Grazie al successo riscontrato, la donna pubblica anche alcuni libri di cucina come “Fatto in casa da Benedetta”,  “Fatto in casa da Benedetta 2” e “La cucina di casa mia”, tutti editi da Mondadori.

Quanto costa mangiare e bere nel ristorante di Benedetta Rossi? Andiamo a scoprirlo insieme

Una delle qualità e punto di forza della donna è la sua semplicità, il sorriso e la disinvoltura con il quale propone piatti semplici e gustosi ma soprattutto alla portata di tutti. La donna, infatti, riesce a trasmettere al pubblico sicurezza anche a chi non è portato ad essere il Re o la Regina della cucina.

L’approccio di Benedetta, che si debba preparare un arrosto, un  piatto di pasta o delle semplici crocchette di patate, è sempre positivo e propositivo, invogliando gli spettatori a mettersi in gioco.  Ma vi siete mai chiesti quanto costa mangiare e dormire nell’agriturismo della Fodblogger del momento?

Agriturismo benedetta rossi
Ecco il costo dell’agriturismo- newabruzzo.it

Laa struttura suggestiva posseduta da Benedetta e suo marito Marco si chiama La Vergara, situata in mezzo alla natura, tra il mare e la montagna, in C. da Svarchi 12, 63017 Altidona in provincia di Fermo.  Pare che l’agriturismo sia aperto solo nella stagione estiva. 

Secondo le informazioni che circolano in rete, pare che l’agriturismo di Benedetta Rossi non abbia prezzi inaccessibili ma in linea con qualsiasi altro agriturismo. I prezzi variano dalle pietanze scelte; se si vuole usufruire del servizio di Bed&Breakfast. La cifra cambia se si sceglie mezza pensione o pensione completa e varia dai 30 agli 80 euro. 

Impostazioni privacy