Nathaly Caldonazzo, il retroscena su Massimo Troisi che pochi conoscono: com’è nata la loro storia d’amore

Nathaly Caldonazzo ricorda spesso la sua splendida storia d’amore con Massimo Troisi, in molti non sanno come è iniziata tra loro.

Si fece conoscere dal pubblico molti anni fa per essere stata la prima ballerina del programma Il Bagaglino, da quel momento Nathaly Caldonazzo ha conquistano molti successi nel mondo dello spettacolo. Da ragazza lavorava come modella e fece parte in Rai di vari corpi di ballo, a farle ottenere grande visibilità anche la sua storia d’amore con Massimo Troisi.

Nathaly Caldonazzo primo piano
Nathaly Caldonazzo in posa (Foto Instagram @nathaly.caldonazzo) -newsabruzzo.it

I due sono stati legati sentimentalmente per anni, l’attrice e showgirl è rimasta al fianco del famosissimo attore e regista fino alla sua morte, nel 1994. Più volte ha rivelato che per lei è stata la storia d’amore più importante, anche sui social gli ha spesso dedicato parole speciali ricordando ciò che c’è stato tra loro.

In un’intervista rilasciata qualche mese fa al Corriere della Sera Nathaly Caldonazzo si è lasciata sfuggire alcuni retroscena sulla sua relazione con Massimo Troisi, che riguardano l’inizio della loro frequentazione. Lei aveva 24 anni ed era convinta che non avrebbe mai ceduto alla sua corte, però non fu così.

Nathaly Caldonazzo e il retroscena su Massimo Trosi, come è iniziata la loro storia d’amore

La nota showgirl, attualmente nel cast della 17esima edizione dell’Isola dei famosi, ha raccontato che era primavera inoltrata quando ha conosciuto Troisi, lei ricorda ogni dettaglio. Lei aveva appena finito un set fotografico, era ancora truccata e molto carina. Entrò in un ristorante perché era affamata, lui era lì e non le tolse mai gli occhi di dosso. Vedendo l’insistenza dell’attore non appena è uscita dal locale lo ha saluto, lui ha ricambiato visibilmente imbarazzato.

Nathaly Caldonazzo retroscena Massimo Troisi
Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi all’inizio della loro relazione (Foto Instagram @nathaly.caldonazzo) -newsabruzzo.it

Nathaly Caldonazzo ha raccontato che Massimo Troisi la fece chiamare da una parrucchiera, voleva sapere se poteva dargli il suo numero perché voleva chiamarla. Lei disse di si, era però sicura che non le piaceva. Lui la chiamò il giorno dopo e la fece molto ridere, restarono al telefono per un’ora e subito dopo lui la invitò per un caffè. Inizialmente lei disse di no, ma poi si lasciò convincere sempre sicura del fatto che tanto non le piaceva.

Quando arrivò a casa di Troisi a detta sua lui era bello come il sole, lei stessa ha detto: “Dico la verità, pensai: che gran figo! E non fu più vero che non mi piaceva affatto.” La Caldonazzo ha poi raccontato che mentre erano seduti sul divano chiacchieravano mentre il sole li baciava ed è in quel momento che ha sentito un ‘tic tic’. Quando gli chiese cosa fosse lui rispose: “O core mio.” Le raccontò poi della valvola ma non si mostrò preoccupato.

Impostazioni privacy