Michelle Hunziker straripante, altro che nonna: lì davanti si vede proprio tutto

Web in delirio per una foto postata da Michelle Hunziker sui social, l’outfit davanti lascia poco all’immaginazione, è proprio uno schianto.

Con la sua strabiliante bellezza e il suo fisico mozzafiato Michelle Hunziker lascia continuamente i suoi seguaci a bocca aperta. Questi davanti alle sue magnifiche forme non capiscono più nulla e non fanno che ripeterle quanto sia spettacolare e super sensuale.

Michelle Hunziker sensuale
Michelle Hunziker e lo scatto che lascia poca immaginazione (Screenshot Instagram @therealhunzigram) -newsabruzzo.it

Da poche settimane la favolosa conduttrice è diventata nonna per la prima volta, la figlia Aurora Ramazzotti ha partorito lo scorso 20 marzo 2023 e ha chiamato il figlio Cesare. Dopo la nascita del nipotino sul web hanno iniziato a circolare molte foto della Hunziker dove l’hanno definita la nonna più bella d’Italia.

Più che una nonna Michelle Hunziker continua a sembrare una vent’enne, il tempo infatti per lei non sembra passare mai, all’età di 46 anni è più attraente e meravigliosa che mai. Amatissima in televisione e anche sui social, sul suo profilo Instagram è seguita da 5,6milioni di follower, questi riempiono continuamente i suoi post di like e complimenti.

Michelle Hunziker mostra forme pazzesche, l’outfit copre davvero poco e i fan restano a bocca aperta

Sul suo profilo Instagram la simpaticissima e incantevole conduttrice condivide spesso la sua quotidianità con tutti coloro che ogni giorno la seguono e la amano. Si mostra mentre fa sport, mentre gioca con i tuoi cani, sponsorizza i suoi prodotti e mostra i suoi fantastici look.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker in posa con un top scollato (Screenshot Instagram @therealhunzigram) -newsabruzzo.it

L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito girare la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower, questo la ritrae come sempre bellissima e in forma smagliante. Mentre si lascia baciare dal sole mostra ai fan il look scelto per la nuova puntata di Striscia la notizia, è bella da svenire.

Con uno sguardo seducente e ammaliante fissa la fotocamera ma l’occhio dei suoi seguaci è caduto più in basso, sul suo pazzesco décolleté. Michelle Hunziker indossa pantaloni grigi e un top super attillato dello stesso colore, questo è scollatissimo e ciò che lascia intravedere ha infiammato non poco il web. Gran parte del ‘davanzale’ infatti è in bella mostra, una visuale da paura che ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama.

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti senza fiato, l’amatissima conduttrice si prende costantemente cura del suo aspetto fisico. Oltre ad allenarsi molto segue anche un sano stile di vita e i risultati sono ben evidente e soddisfacenti. Gli anni infatti passano ma non scalfiscono affatto la sua strabiliante bellezza, tutte le nonne vorrebbero essere come lei, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy