Meghan Markle, la verità viene a galla: ecco perché ha interrotto i rapporti con Re Carlo

Si inaspriscono i rapporti tra Meghan Markle e Re Carlo III: emergono i reali motivi dell’allontanamento dell’attrice dalla Royal Family.

Il giorno della cerimonia di incoronazione ufficiale è sempre più vicino. In molti si chiedono se Carlo III abbia effettivamente piacere di ospitare i Duchi del Sussex a Londra, in modo che il figlio minore possa assistere all’evento. Rimane dunque il dubbio sulla presenza o meno di Harry e Meghan, soprattutto rispetto all’atteggiamento di freddezza mostrato tra le parti nelle ultime settimane.

Si inaspriscono i rapporti tra Meghan e Re Carlo III
Si inaspriscono i rapporti tra Meghan e Re Carlo III: i motivi – (Foto Ansa) – newsabruzzo.it

Harry infatti è volato nella città natale per occuparsi della causa contro il Mail on Sundey, eppure nessun membro della famiglia ha chiesto un incontro con lui, nemmeno per formalità e cortesia. Al momento, sembra che i Duchi e la Royal Family camminino su binari opposti, destinati a non incrociarsi mai.

Nel frattempo, è stata pubblicata l’ennesima opera biografica che vede come protagonisti i residenti di Buckingham Palace. Our King Charles III – The man and the monarch revealed tratterebbe alcuni temi affrontanti del libro redatto dal principe Harry, spiegando le reali motivazioni che si nascondono dietro al comportamento e al distacco mostrato dalla Corona nei confronti di Meghan Markle. Si tratta dell’unica argomentazione da parte del fronte opposto, considerando che la Royal Family ha sempre risposto alle accuse con silenzio stampa. Sembra infine, che persino la Regina Elisabetta II perse la pazienza rispetto alle tensioni causate dalla presenza della diva di Hollywood. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Meghan Markle e Re Carlo III, le tensioni di palazzo nascondono un motivo inimmaginabile

Dalla biografia di Re Carlo III, scritta dall’autore Robert Jonson, sembra che tra le motivazioni che si nascondono dietro l’allontanamento dei Duchi, ci sia anche un rifiuto del sovrano di pagare le spese personali di Meghan Markle. La Corona possiede un personale patrimonio, destinato al mantenimento del membri della Royal Family.

I Duchi del Sussex prima della "Megxit"
I Duchi del Sussex prima della “Megxit” – (Foto Ansa) – newsabruzzo.it

Camilla e Kate ad esempio vengono ascoltate ed assecondate rispetto a richieste e desideri, proprio perché godono del titolo di Sua Altezza Reale. Harry avrebbe richiesto il medesimo trattamento per la moglie in seguito all’annuncio delle nozze, ricevendo un riscontro negativo da parte di Re Carlo III. Questo avrebbe portato alla frattura definitiva tra padre e figlio.

Mesi or sono, prima ancora della scomparsa della Regina Elisabetta II, la sovrana espresse il suo malessere rispetto ai continui litigi di corte, causati appunto dalla presenza dell’attrice di Suits. Alla fine, la scelta di allontanarsi dalla Gran Bretagna venne ben accolta dalla Regina, proprio perché quest’ultima vide tale risvolto come una possibilità di tornare alla pace e alla tranquillità. Sempre secondo la nonna devota, la presenza di Meghan avrebbe offuscato la capacità di giudizio del nipote – pensiero che a quanto pare è condiviso da tutti i membri della Royal Family.

Impostazioni privacy