Massimo Ceccherini durissimo contro Maria de Filippi e Amici: parole mai dette prima

Una carriera stellare per poi ritirarsi a vita privata: l’attore Massimo Ceccherini ha criticato apertamente Amici di Maria De Filippi. Ecco il motivo

Le sue battute hanno fatto ridere milioni di italiani: il celebre attore toscano, Massimo Ceccherini, ha riscosso tanto successi con pellicole davvero di successo in Italia e all’estero. All’inizio è stato un cabarettista di spessore portando avanti il suo lavoro insieme ad Alessandro Paci. Grazie all’incontro con Carlo Conti, Ceccherini si è fatto ammirare anche in tv con diverse partecipazioni in programmi di punta.

Massimo Ceccherini attacco Maria
Massimo Ceccherini, l’attacco feroce nei confronti di Maria De Filippi – ANSA- newsabruzzo.it

Una carriera da attore che gli ha regalato il meritato successo insieme all’amico fraterno, il regista ed attore Leonardo Pieraccioni. Proprio con lui ha iniziato a sognare grazie al celebre film, Il ciclone, dove lo stesso Massimo Ceccherini si è imposto definitivamente sulla scena nazionale. Durante la sua ultima intervista ha rivelato di amare in modo smisurato la grappa facendo spesso casini a non finire. Sua moglie Elena e l’amico a quattro zampe sono stati la sua salvezza come ha svelato nella sua lunga confessione a Il Corriere della Sera. Un modo per sentirsi sempre vivo nonostante i tanti problemi che ha dovuto affrontare per poi superarli con qualche ostacolo di troppo. Si è sentito solo improvvisamente ricorrendo anche all’uso del alcol, ma il peggio sembra ormai passato.

Massimo Ceccherini, la critica feroce a Maria De Filippi: la sua verità

Una vita ricca di problemi con una dipendenza all’alcol davvero smisurata: grazie alla moglie Elena è riuscito a superare i vari ostacoli come annunciato ai microfoni de “Il Corriere della Sera”. Durante la sua intervista ha criticato apertamente anche il noto programma di Maria De Filippi, Amici, che ha riscosso sempre più successo nel corso degli anni con le serate finali seguitissime da milioni di telespettatori.

Massimo Ceccherini attacco Maria De Filippi
Massimo Ceccherini, l’attacco feroce nei confronti di Maria De Filippi – ANSA- newsabruzzo.it

Una critica senza mezze misure anche al celebre programma di Mediaset, Amici di Maria De Filippi. Lo stesso celebre attore toscano ha svelato che resta il suo hobby preferito di sera, ma non sopporta i tanti giudici che incassano diversi milioni stando semplicemente seduti sulle sedie, come fanno anche puntualmente gli autori della trasmissione. Soltanto i ragazzi sono a farne le spese, visto che vengono criticati apertamente davanti a tutti. Ultimamente ha preso parte all’Isola dei famosi con due partecipazioni all’attivo, ma ha collaborato anche alla pellicola Il colibrì, diretto da Francesca Archibugi. C’è sempre una seconda possibilità per tornare alla ribalta quando meno te l’aspetti.

Impostazioni privacy