Mare Fuori, un altro errore nella trama: nessuno se ne era accorto prima

Continua come un fiume in piena il successo della serie Mare Fuori e la terza stazione è stata ricca di colpi di scena, ma anche di errori: ecco quelli che non hai mai notato

Uno spaccato di vita reale che arriva direttamente con Mare Fuori, il quale apre le porte di un carcere minorile e della vita di numerosi ragazzi legati alla criminalità organizzata e non solo.

Mare Fuori errore nella scena
Mare Fuori errore nella scena (NewsAbruzzo.it/ Credit Screenshot Rai)

La serie televisiva, dunque, riesce ad abbracciare diversi temi molto importanti in relazione a fatti di cronaca realmente accaduti, come nel casi Gemma che ha ferito il fidanzato violento che ha sfregiato con l’acido la sorella, arma pericolosa che in realtà era rivolta a lei. Allo stesso tempo, l’attenzione si concentra anche sulla storia di Viola che è stata proprio raccontata durante la terza serie di Mare Fuori e, non a caso, proprio nel caso della giovane donna i fan non hanno potuto fare a meno di notare una clamorosa sbavatura.

Gli errori nella trama di Mare Fuori

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la terza stagione ha fatto da sfondo anche al racconto della storia di Viola. Si scopre, quindi, che la giovane ragazza ha avuto un’infanzia davvero difficile, segnata da rapporti particolari con i genitori con annesse violenze, evidenziando anche altre problematiche che non sono state poi approfondite nella trama.

Viola Mare Fuori
Viola Mare Fuori (NewsAbruzzo.it/ Credit Screenshot Rai)

Successivamente, però, si evidenzierà una gelosia nei confronti della migliore amica con la quale condivideva un post speciale in una location nascosta dove entrambe si rifugiavano. La colpa dell’amica in questione, dunque, sarebbe stata quella di aver usato quel luogo per concedersi un momento di intimità con il fidanzato… errore che le è costato la vita, dato che Viola l’ha uccisa con diversi colpi di arma da taglio. In seguito, come se niente fosse accaduto, ecco che Viola si presenta agli allenamenti ma, in pochissimo tempo, per lei scattano le manette e quindi il carcere minorile.

Il percorso all’Ups di Napoli comincia al fianco di Ciro Ricci, quasi come la donna del boss, ma procede con un lungo scontro con la sorella di questo, Rosa, che si trova in carcere per vendicare il giovane ucciso di Filippo e Carmine di Salvo. Proprio in questa sfumatura del racconto, ecco che arriva il clamoroso errore. A tenere banco nel mondo del web, dunque, non troviamo solo i buchi relativi alla storia di Viola, ma anche alcuni dettagli che riguardano l’episodio durante il quale la giovane donna perde la vita dopo aver cercato di gettare nel vuoto la piccola Futura, la figlia di Carmine Di Salvo e Nina.

Ricordiamo, dunque, che il tutto avviene dopo un’acceso scontro tra Rosa Ricci e Viola, culminata in una risa dove l’ex fidanzata di Ciro ha avuto la peggio. Proprio durante le varie scene che sono state girate nell’ufficio della direttrice i fan notano come il make up per riprodurre la rissa cambia nei vari frame della scena, passando dall’essere più intenso a quesi sbiadito, soprattutto nell’occhio dove è possibile notare anche una chiazza di sangue. Una piccola sbavatura, quindi, che non è di certo passata inosservata ai fan che hanno subito documentato il tutto sui social network, facendo diventare tali immagini virali.

Impostazioni privacy