Marco Masini svela il suo peccato e parla del dramma passato: solo lui gli è stato vicino

Artista la cui voce è amata in tutt’Italia, Marco Masini ha passato degli anni non facili. Ecco il racconto di ciò che ha vissuto e cosa gli è successo

Artista i cui brani sono conosciuti praticamente da tutti in Italia, Marco Masini ha una voce graffiata e profonda e una capacità di raccontare i propri sentimenti di certo rara. Sebbene recentemente sia tornato sulla scena pubblica, per la gioia dei moltissimi fan che da anni lo attendevano, Masini non ha vissuto un periodo facile, soprattutto in relazione agli anni in cui qualcuno dicesse che portasse sfortuna, come Mia Martini.

Marco Masini, ecco il suo dramma
Marco Masini racconta il suo passato: cos’è successo (newsabruzzo.it / ansafoto)

Per via della sua profondità e della sua velata tristezza, infatti, per anni è stato vittima di queste terribili voci sul suo conto, che ne hanno causato difficoltà artistiche e anche personali. Non a caso, infatti, per diverso tempo è sparito dalla televisione: non lo volevano ospitare. Ecco quindi il suo racconto di quanto gli è accaduto e cosa gli ha comportato.

Marco Masini, le voci sul suo conto e i capelli: ecco i fatti

“Una vergognosa macchina del fango avviata da un addetto ai lavori. Lo stesso che, ogni volta che mi si nominava, faceva le corna o altri scongiuri” ha detto Marco Masini al Corriere della Sera, parlando degli anni in cui girava la voce che lui portasse fortuna. Le televisioni non lo invitavano più e anche la sua casa discografica lo definì un prodotto invendibile: anni terribili per lui e per la sua carriera, che subì un inevitabile arresto.

Marco Masini, ecco il suo dramma
Marco Masini racconta il suo passato: cos’è successo (newsabruzzo.it / ansafoto)

I colleghi, gli amici, per fortuna mi sono rimasti vicini. Eros Ramazzotti è tra quelli che più mi hanno difeso” ha poi ammesso, raccontando di come questo supporto l’abbia aiutato a uscirne e a tornare sulle scene pubbliche. Oggi Marco Masini è di nuovo sull’onda del successo e, nonostante gli anni siano passati, rimane un cantante molto apprezzato anche dal pubblico femminile, complici la sua folta barba e la sua folta chioma.

Per quanto riguarda i capelli, però, c’è un trucchetto. Avendo iniziato a perderli già durante il servizio militare, per colpa dell’elmetto troppo stretto, oggi si è trovato costretto a fare qualcosa: ha quindi optato per un rinfoltimento con capelli artificiali giapponesi, che tengono fino a 80 chili a strappo. Ecco il segreto della sua chioma fluente, quindi: a parlarne è lui stesso al Corriere della Sera.

Impostazioni privacy