Mara Venier, la sua casa è da sogno, ma avete notato cosa c’è nella stanza? Pioggia di commenti

Mara Venier ha una bellissima casa da far invidia a molti. Andiamo a scoprire i dettagli della sua meravigliosa abitazione

Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per via della sua straordinaria professionalità è lei, Mara Venier. Nel corso degli anni, infatti, ha raggiunto l’apice del successo grazie alla famosa trasmissione Domenica In che ancora oggi risulta uno dei programmi che ottiene un buonissimo riscontro in termini di share. I fan sono sempre stati molto interessati ai dettagli circa la vita dei personaggi famosi quando sono lontani dai riflettori, questa volta vorrebbero scoprire qualche curiosità in più sull’abitazione sulla Zia degli italiani.

mara venier sorride
Mara Venier la casa, newsabruzzo.it

L’esordio di Mara Venier è stato lampante. La donna a soli diciotto anni, ha deciso di trasferirsi da Venezia nella Capitale per seguire il suo primo marito che aveva il sogno di diventare attore. La Venier, viene scritturata in diversi film e commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà, all’epoca il suo fidanzato e oggi uno degli amici più cari che ha.

Con il tempo, però, la bellissima Mara Venier è riuscita a conquistare il mondo della conduzione grazie a Nanni Loy che ha creduto subito nel suo talento. Dopo circa trent’anni è ancora la Regina della tv italiana e, in particolare, della Domenica, visto il suo programma.

La casa di Mara Venier: ecco il dettaglio che non passa innoservato

Il pubblico, però, è sempre stato curioso di scoprire qualche dettaglio in più circa l’abitazione dal pilastro dell’Azienda Rai. Mara Venier, infatti, è sempre stata una donna diretta e schietta e la sua abitazione rispecchia la sua eleganza, raffinatezza e il suo carattere piuttosto colorato.

mara venier collage casa
La casa della conduttrice- newsabruzzo.it

Mara Venier, abita in uno splendido attico al centro di Roma. La casa, infatti, è stata spesso mostrata sui social in moltissime dirette fatte durante il lockdown da Covid-19. I fan, attraverso Nicola Carraro hanno potuto dare una sbirciatina al nido d’amore che condivide con suo marito.

La casa è arricchita da mobili ricercati, ambienti raffinati e arredati con gusto. Il colore predominante è il bianco e ogni stanza è arricchita da luce naturale. Inoltre, Mara possiede numerosi quadri e vasi magnifici, dalla bellezza incredibile.

Oltre mostrare il suo terrazzo, da cui è possibile notare la vista mozzafiato che regala, la conduttrice ha voluto far conoscere i fan anche l’ampio salone, che viene usato per cene e pranzi importanti con gli affetti a cui è più legata.

In questa stanza, più volte è stato raffigurato un uomo perfettamente immobile che ha le sembianze di un maggiordomo. In molti non hanno apprezzato la scelta della conduttrice, soprattutto quando la donna ironicamente ha deciso di vestire quest’ultimo da Babbo Natale. Mara Venier ha spiegato che si trattava di un manichino di plastica, acquisto “strano” che fa di solito durante i suoi viaggi. 

Impostazioni privacy