Lavorare in Lavazza: le posizioni aperte sono tante, puoi candidarti subito

La nota azienda produttrice di caffè, Lavazza, offre tantissime nuove opportunità di lavoro: tutti i dettagli su quali sono le posizioni aperte e su come candidarsi. 

Tra i prodotti più rappresentativi della cultura italiana c’è senza dubbio il caffè. Non si tratta soltanto di una pura bevanda da sorseggiare in fretta e furia prima di scappare al lavoro. Per la maggior parte delle persone si tratta di un vero e proprio rito, un’esperienza sensoriale a tutto tondo. C’è chi per una vita intera non ha rinunciato, ad esempio, all’abitudine di recarsi nel proprio bar di fiducia e fermarsi al bancone per gustarsi quest’attimo di puro piacere.

lavazza lavoro offerte
Lavorare in Lavazza: le posizioni aperte – newsabruzzo.it

Ma c’è anche chi invece, non può fare a meno di preparare un buon caffè in casa propria nelle tazzine preferite, facendo riempire l’aria di un’inconfondibile aroma in diversi orari del giorno. Un marchio di fabbrica tutto italiano, per merito anche delle importanti aziende che hanno fatto di questa bevanda il loro punto di forza. Non si può non pensare a Lavazza, fondata a Torino nel lontano 1985. Con il nome del suo stesso fondatore, Luigi Lavazza, l’attività di torrefazione è passata di mano in mano per ben 4 generazioni, confermandosi tra le produzioni leader in Italia.

Con 9 stabilimenti produttivi dislocati in 6 diversi Paesi ed un campo d’azione a livello globale di ben 140 Paesi, Lavazza è senza dubbio anche uno dei maggiori produttori di caffè in tutto il mondo. É proprio per questo motivo che l’azienda italiana cresce e si rinnova, offrendo oggi tantissime nuove posizioni lavorative. Bisogna candidarsi subito.

Come candidarsi e quali sono le posizioni aperte per Lavazza

In un momento in cui la ricerca di lavoro diventa sempre più problematica, quella proposta da Lavazza è un’ottima opportunità da sfruttare subito. Si presenta la possibilità di entrare a far parte di un’azienda leader a livello internazionale per laureati e diplomati in diversi ambiti, ma non si escludono selezioni anche per candidati senza esperienza. Si parte innanzitutto dalla sede di Torino, per la quale l’attività di torrefazione ha aperto posizioni per: Brand Management Internship, Customer Care Internship, Commercial Project Internship Commercial PMO, Retailing Marketing Internship, Lavazza HQ Internship N/A e Sport & Top Gastronomy Communication Internship.

lavoro lavazza come candidarsi
Posizioni aperte e come candidarsi in Lavazza – newsabruzzo.it

Allo stesso modo si cercando anche: Salesforce Marketing Cloud Specialist, Salesforce Architect, E-Business Manager, Digital Platform Specialist, Digital Strategy & Data Specialist, In store account, SAP HR IT Demand e Customer Care – Assistenza Clienti. Ma non è tutto, perché anche chi si trova all’estero o è disponibile al trasferimento potrà partecipare alle selezioni per diversi ruoli. Tra questi, diverse posizioni aperte come manager negli Stati Uniti ed altre invece in Germania. Ma come candidarsi?

L’azienda sfrutta principalmente il metodo dei form di recruiting online. Basterà dunque, collegarsi al sito ufficiale “www.lavazza.it” per poter visualizzare le posizioni aperte pubblicate dall’azienda. Una volta individuata quella per cui si desidera proporsi, si dovrà procedere ad una registrazione sul portale, a seguito della quale sarà possibile poi inserire i propri dati ed il proprio curriculum vitae, che verrà aggiunto al database ufficiale dell’azienda. Un’opportunità da non perdere.

Impostazioni privacy