Kate Middleton, cosa disse a Meghan riguardo all’incoronazione: fan sbalorditi

L’astio che scorre ormai tra i componenti della famiglia reale è palese: ecco una delle dichiarazioni detta da Kate Middleton.

Non scorre ormai buon sangue tra i due principi della casa reale inglese e soprattutto tra le loro rispettive mogli. Sembra incredibile, ma Harry ha trasgredito a quasi tutte le regole che devono rispettare i reali. L’ultima “bravata” riguarda sicuramente il libro pubblicato in tutto il mondo “Spare-il minore” edito in Italia da Mondadori. Insomma, Harry è riuscito a far parlare di sé e di tutta la sua famiglia in tutto il mondo, e di questo suo fratello e sua moglie non sono contenti.

le parole di Kate a Meghan
Cosa disse Kate a Meghan-Newsabruzzo.it

Il palazzo reale ha confermato che Harry sarà presente all’evento di incoronazione di suo padre, e che con grande probabilità (ormai una sicurezza) Meghan resterà a casa con i proprio figli, saltando quindi la cerimonia di incoronazione.

Un evento davvero importante al quale la moglie del principe Harry quindi non parteciperà. L’astio più grande per Meghan però, è nutrito da Kate Middleton, la moglie del principe William. Insomma, tra le giovani donne acquisite della famiglia reale non scorre per niente buon sangue, anzi, ne scorre uno molto amaro. Non a casa, l’ultima volta che si sono incontrate, Kate le ha riservato un cattivo trattamento, indirizzandole spiacevoli parole.

Ecco cosa ha realmente detto Kate Middleton a Meghan riguardo all’incoronazione: parole pesanti

“Dobbiamo tutti essere grati che Kate, alla fine credo, abbia impedito a Meghan di venire e ha detto che non l’avrebbe voluta lì in nessuna circostanza”, ha detto l’ex giornalista della BBC Tom Bower mercoledì a GB News. Sembra quindi che davvero l’inimicizia che si è creata tra le due mogli dei principi sia molto profonda e radicata.

Il giornalista ha anche aggiunto che Kate le ha detto successivamente, che nel caso in cui si fosse presentata all’evento, avrebbe di certo dovuto accomodarsi dietro. Un vero e proprio avvertimento mosso nei confronti di Meghan, la Duchessa di Sussex.

le brutte parole di Meghan rivolte a Kate
Le spiacevoli parole di Meghan a Kate: una minaccia-Newsabruzzo.it

La Middleton sosteneva assolutamente che sarebbe stato falso da parte di tutti accettare la presenza di Meghan lì al palazzo per incoronare Carlo III. Insomma, tutta la famiglia reale fa leva sulle parole di Kate, che non vuole assolutamente sua cognata a un evento così importante per la Royal Family.  Sembra che l’astio tra le due sia addirittura legato a vicende più vecchie, e che ora, con la fuoriuscita dal libro di alcuni segreti, l’inimicizia sia arrivata al suo apice.

Impostazioni privacy