JLo, l’Italia le ha dato alla testa: la novità impazza già sul web

JLo sbalordisce tutti con una novità inaspettata: è la prima volta in assoluto che fa una cosa del genere e c’entra proprio l’Italia!

Bellezza, fascino, talento e un’età che nessuno indovinerebbe mai, Jennifer Lopez è tra le star mondiali destinate a restare nella storia della musica ma non solo. In questi decenni l’abbiamo vista misurarsi in tante altre avventure professionali tra cui è impossibile non menzionare il cinema. Capace come poche altre colleghe di ipnotizzare il pubblico dei suoi concerti con le sue strepitose performance a base di ballo e canto, l’effervescente portoricana non si è mai risparmiata neanche su altri fronti.

JLo nuovo progetto
JLo, tremenda novità: anche stavolta la cantante spiazza tutti – Ansa (NewsAbruzzo.it)

Proprio sul set di uno dei tanti film che hanno costellato la sua carriera recitò accanto a colui che era il suo fidanzato dell’epoca, Ben Affleck, col quale si separò ad un passo dalle nozze per poi tornare dopo vent’anni. Nonostante gli anni di lontananza e i rispettivi matrimoni con altre persone, i due si sono ricongiunti nel 2021 sorprendendo il mondo intero e nel 2022 sono finalmente diventati marito e moglie.

Da un po’, quindi, JLo vive quindi una fase davvero positiva dove, oltre alla carriera che è sempre stata sfolgorante, ha raggiunto anche la piena felicità sul piano amoroso. E chissà che non sia frutto anche della ritrovata serenità sentimentale la scelta di uno dei luoghi più romantici del pianeta per fare da cornice alla nuova linea imprenditoriale intrapresa. Si tratta della Costiera Amalfitana, e sapete cosa in cosa ha ispirato la celeberrima cantante?

Inarrestabile JLo: ecco cosa fatto ispirandosi alla Dolce Vita tricolore

I milioni di fan italiani possono festeggiare: la loro beniamina Jennifer Lopez ha fatto loro una sorpresa che difficilmente dimenticheranno ossia lanciare sul mercato una nuovissima bevanda spritz dallo spirito vacanziero nel paradisiaco scenario della Costiera Amalfitana, luogo da lei molto amato per concedersi alcuni giorni di relax.

JLo colpo di scena
JLo, i fan sono senza parole: lo ha fatto davvero – Credits: Instagram (NewsAbruzzo.it)

Il video postato recentemente sui suoi profili social presenta appunto la linea di drink ispirata al mito della Dolce Vita nostrana con tanto di Faraglioni capresi a fare da sfondo perché, come ammette lei stessa, “Tutto è nato dalle mie meravigliose vacanze al mare in Italia”. Spiega inoltre che i drink Delola sono preparati “con ingredienti di qualità e perfetti per essere gustati in compagnia degli amici e della famiglia”.

Altra buona notizia è che, essendo prive di zuccheri e additivi, le bevande Delola sono meno caloriche del classico spritz e molto leggere dal punto di vista alcolico. “Abbiamo creato 3 gusti di spritz e vi posso assicurare che sono buonissimi! Basta aprire la bottiglia, versare il contenuto in un bicchiere di ghiaccio e godersi la vita Delola”, dice la star alla fine del video. I drink di JLo sono in vendita per ora soltanto negli Stati Uniti e non resta che sperare che diventino disponibili al più presto anche qui da noi.

Impostazioni privacy