Isola Famosi, cast ufficiale: tutti i nomi dei naufraghi

Tutto è pronto per l’inizio della diciassettesima edizione e poche ore fa è stata pubblicata la lista dei futuri naufraghi. 

Mancano pochi giorni all’inizio della prima puntata della nuova edizione condotta ancora una volta dalla bellissima Ilary Blasi. Si tratta della sua prima apparizione televisiva da quando ha ufficializzato la sua separazione da Francesco Totti. Una relazione che molti pensavano potesse durare per sempre e invece dopo ben 17 anni i due si sono detti addio.

Isola dei Famosi cast ufficiale
Isola dei Famosi cast ufficiale – newsabruzzo.it

Un duro colpo per entrambi e sicuramente per i tre figli della coppia, Cristian, Chanel ed Isabel, la piccola di casa. Ma come lo shoe deve andare avanti così come la carriera della ex letterina di Passaparola che il 17 aprile metterà piede negli studi Cologno Monzese per condurre la diciassettesima edizione di no dei reality più seguiti del panorama televisivo italiano.

Nel corso degli anni infatti ha catturato il cuore di milioni di telespettatori che non vedono l’ora di scoprire quali saranno le dinamiche nel nuovo cast, quali alleanze si formeranno e se magari l’isola potrebbe anche essere l’artefice di intriganti flirt amorosi. In ogni caso lo scopriremo molto presto. Nell’attesa vediamo quali sono i volti noti che si cimenteranno in questa incredibile esperienza.

Il nuovo cast

Per il terzo anno consecutivo dunque sarà Ilary Blasi a prendere le redini del programma, che nel 2021 ha lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip, dove è subentrato al suo posto Alfonso Signorini. Ancora una volta è stato confermato Alvin che approderà come lo scorso anno in Honduras nei panni di inviato e avrà quindi il compito di seguire i naufraghi nelle varie prove e aggiornarci su tutto ciò che succede sulla celebre isola.

Isola dei Famosi opinionisti
Isola dei Famosi opinionisti – newsabruzzo.it – foto @isoladeifamosi.23

Anche Vladimir Luxuria ritornerà come opinionista ma stavolta ci sarà Enrico Papi al suo fianco che sostituirà Nicola Savino. I due avranno l’onore e l’onore di esprimere le loro opinioni sul nuovo cast del reality, confermato ufficialmente solo alcune ore fa. Tra i prossimi naufraghi troveremo Alessandro Cecchi Paone che gareggerà insieme al suo compagno Simone Antolini. La seconda coppia invece è formata dai due conduttori radiofonici, Paolo Noise e Marco Mazzoli.

Sarà presente anche Cristina Scuccia, la ex suora e vincitrice della seconda edizione di The Voice. Approderranno sull’isola anche il modello Christopher Leoni orignario del Brasile, il conduttore Marco Predolin e la modella Claudia Motta. Non mancherà nemmeno l’ex rugbista e rappresentante della nazionale italiana Andrea Lo Cicero, oltre al blogger Gian Maria Sainato e il duo dei Jalisse formato dai coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci.

I restanti naufraghi sono: Fiore D’Argento, figlia del noto regista, la modella brasiliana Helena Prestes, le attrici Corinne Clery e Pamela Camassa e Nathaly Caldonazzo. Insomma, saranno delle settimane veramente interessanti. Chissà chi riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria?

Impostazioni privacy