Indossa gli stessi jeans per 20 anni senza mai lavarli: quello che accade ora è incredibile

Una donna ha indossato lo stesso paio di jeans per 20 anni senza mai lavarli: non riuscirete a credere a cosa è successo dopo.

Una donna britannica ha gettato una vera e proprio bomba curiosa durante un programma alla tv, annunciando di aver indossato lo stesso paio di jeans per 20 anni di fila, senza mai lavarli. La donna si chiama Sandra Willis ed è un volto abbastanza noto della tv britannica, perché spesso partecipa come ospite -insieme a suo marito David- al seguitissimo show di Channel 4 ‘Steph’s Packed Lunch’. Sandra ha due figli e lavora come autrice e creatrice di contenuti per bambini; durante un recente episodio dello show in cui è ospite ha dichiarato di non aver mai lavato i suoi jeans di fronte al pubblico e ai suoi fan, scioccando tutti.

stesso jeans per 20 anni
Incredibile cos’ha fatto questa donna con i suoi jeans – Newsabruzzo.it

Lo stunt televisivo ha causato un vero e proprio shock mediatico facendo diventare Sandra ancor più famosa. Il web non ha parlato d’altro se non dei suoi jeans, comprati 20 anni addietro da ‘Marks & Spencer’s’ e mai lavati nonostante l’uso costante. Per questo il tabloid inglese ‘The Sun’ ha deciso di intervistare l’autrice e chiederle maggiori dettagli sulla faccenda. “Ho questo paio di jeans da 18 anni, lo so per certo perché li ho comprati proprio poco dopo la nascita di mia figlia Liberty nel 2004″, ha raccontato al giornale.

È possibile non lavare mai i jeans per 20 anni? Questa donna l’ha fatto, non potete immaginare cos’è successo

La donna è andata alla ricerca di un paio di jeans elasticizzati e comodi poco dopo aver partorito e, dopo una lunga ricerca, ha finalmente trovato il paio di jeans perfetto; da quel momento sono diventati i suoi preferiti e li indossa per qualunque occasione, da una cena fuori ad una bevuta informale al pub. “Li indosso solo una volta l’anno” ha continuato a raccontare Sandra, “ma non riesco a gettarli via perché sembrano ancora nuovi. Poi ho fatto anche il test dell’olfatto e, modestamente, devo essere una persona molto pulita, perché non fanno assolutamente alcun odore“.

stessi jeans 20 anni
Ecco spiegato come questa donna ha indossato gli stessi jeans per 20 anni Newsabruzzo.it

Nel recente episodio di ‘Steph’s Packed Luch’, la presentatrice Steph McGovern stava parlando al pubblico del bucato, più precisamente ogni quanto lavare i jeans. Steph elencava dei tempi e il pubblico doveva sedersi quando sentiva il proprio corrispondente. Alla fine Sandra era l’unica rimasta in piedi. Al ‘The Sun’ ha poi raccontato: “Non ci avevo mai pensato fino a che non sono stata costretta a farlo durante il programma; quando sono rimasta l’unica in piedi mi sono sentita un po’ in imbarazzo.

La notizia è diventata virale e gli utenti dell’internet hanno cominciato a discutere dell’argomento, esprimendo la propria opinione. Nonostante le tante teorie differenti su quando è meglio lavare i propri jeans, Sara è certa che non cambierà assolutamente la sua routine.

Impostazioni privacy