Il Paradiso delle Signore, spoiler sul finale: un grande addio

Il Paradiso delle Signore, arrivano le anticipazioni per il finale della settima stagione: un grande addio, il pubblico deve prepararsi.

Alcuni fan hanno già la testa (col cuore pieno d’entusiasmo) verso l’ottava stagione, ma intanto Il Paradiso delle Signore ha ancora molto da dire con la settima, che ormai si appresta a presentare a tutto il pubblico il suo finale.

paradiso delle signore spoiler
Addii incredibili a Il Paradiso delle Signore: ecco gli spoiler per il finale (Credits: Screenshot Instagram Il Paradiso delle Signore) – newsabruzzo.it

Ancora una volta, la Rai prospetta il pieno d’ascolti per gli ultimissimi episodi della soap, seguitissima e amatissima dal pubblico: una volta chiuse le trame di questa settima stagione poi solamente la pausa estiva separerà il pubblico dal proseguo delle vicende nel negozio e dei personaggi a questo legati.

Ma cosa succederà nel finale di questa settima stagione, che promette davvero scintille e colpi di scena clamorosi? A quanto pare, ci sarà un grande addio e non solo: il pubblico dovrebbe prepararsi a salutare questi personaggi, ecco le anticipazioni trapelate sul finale.

Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni sul finale: un grande addio e non solo

Nelle prossime settimane il pubblico vedrà concludersi le trame proposte da questa settima stagione, attendendo poi con ansia i nuovi episodi. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni (riprese anche dal sito lanostratv.it) il pubblico dovrebbe prepararsi a salutare Ezio Colombo. Il personaggio di Massimo Poggio si troverà davanti ad una grande crisi sentimentale e potrebbe decidere di trasferirsi in America.

paradiso delle signore spoiler
Il pubblico si prepara a salutare Ezio, ma non solo: ecco le anticipazioni (Credits: Screenshot Instagram Il Paradiso delle Signore) – newsabruzzo.it

Inoltre, sebbene ci sia stato il suo ritorno, anche Agnese ripartirà subito; l’amato decide di trasferirsi definitivamente a Londra raggiungendo la figlia Tina. Cosa deciderà di fare Armando? Seguirà la sua amata o rimarrà a Milano per stare vicino ai suoi ragazzi? Questo potrebbe essere uno dei grandi colpi di scena di questo finale. L’ultimo addio importante pare sarà quello di Marco di Sant’Erasmo, che dopo la fine della storia con Stefania era ritornato a Milano con l’intento di ricucire i rapporti con la sua famiglia e anche con la sua ex-fidanzata, Gemma.

Stando alle anticipazioni, però, il giornalista riceverà una proposta davvero irrinunciabile dagli Stati Uniti: le valigie sembrano essere già pronte anche per lui.  Un finale davvero sorprendente attende il pubblico: quali saranno gli altri colpi di scena in questi ultimissimi episodi della settima stagione? Prestissimo, il pubblico avrà modo di scoprirlo.

Impostazioni privacy