Il Paradiso delle Signore, spoiler finale: un terribile incidente | Rischia la vita

Arrivano le anticipazioni per il finale della settima stagione de Il Paradiso delle Signore: momenti di tensione con un terribile incidente: rischia la vita.

Il Paradiso delle Signore si appresta a proporre a tutti gli spettatori di Rai 1 il gran finale di questa settima stagione, che come al solito non ha deluso le aspettative; tra intrighi, amori e colpi di scena, il pubblico è rimasto incollato al piccolo schermo aumentando il proprio amore per una soap che, in questi ultimi anni, sta davvero spopolando.

paradiso delle signore spoiler finale
Arrivano le anticipazioni per il finale della settima stagione: un incidente davvero terribile (credits: Screenshot Instagram Il Paradiso delle Signore) – newsabruzzo.it

Gli ascolti sono stati anche per questa stagione da record, tanto che sin dallo scorso gennaio la Rai ha confermato anche un’ottava stagione: in molti si chiedono cosa succederà agli amati personaggi l’anno prossimo, ma intanto questo finale della settima stagione sembra avere ha ancora molto da dire e i colpi di scena non mancheranno.

Cosa succederà in questi ultimi episodi? Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, alcuni personaggi saluteranno definitivamente mentre un terribile incidente lascia col fiato sospeso tutti quanti: è in fin di vita, ecco quanto trapelato.

Il Paradiso delle Signore 7, le anticipazioni per il finale di stagione: l’incidente lascia col fiato sospeso

Suspance e colpi di scena a non finire si vedranno nel finale della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, almeno stando alle anticipazioni trapelate. Come riportato infatti (a segnalarlo è il sito lanostratv.it) la giovane Venere Clara Boscolo (interpretata da Elvira Cammarone) si troverà a dover affrontare un brutto incidente.

paradiso delle signore spoiler finale
Clara coinvolta in un incidente, ma le brutte notizie per lei non finiscono qui…(credits: Screenshot Instagram Il Paradiso delle Signore) – newsabruzzo.it

Mentre il Paradiso si prepara ai festeggiamenti per la liberazione dell’Italia con un’iniziativa benefica, la gara di Clara purtroppo non andrà per il meglio. Dopo l’incidente, ad accudirla c’è Alfredo: i due si avvicineranno sempre di più ma se Venere è pienamente innamorata di Alfredo, il magazziniere ha ancora gli occhi puntati su Irene. Inaspettatamente, i due si riavvicinano e per Clara ci sarà una grandissima delusione: capendo cosa sta succedendo, avrà il cuore spezzato.

Sempre parlando di amore, in questo finale vedremo Salvo dichiarare il suo amore ad Elvira, dopo che quest’ultima aveva iniziato ad ignorarlo; Marcello ha poi pagato le cambiali rimaste in sospeso per la Caffetteria, facendo così all’amico una bellissima sorpresa. Sapendo di quanto fatto da Marcello, Salvo chiede ad Elvira di uscire per festeggiare.  Il pubblico pare poi si dovrà preparare a salutare Ezio, Agnese (di nuovo) e anche Marco, tentato da un’offerta arrivata dagli Stati Uniti.

Impostazioni privacy