Il lato oscuro della famiglia Ferragni, parla chi li conosce bene: “Sembra un’accademia militaresca”

Ecco cosa è appena emerso sulla famiglia Ferragni: il retroscena inaspettato sulla celebre influencer e le sue sorelle ha lasciato di stucco i fan.

Una recente dichiarazione di una persona molto vicina alla famiglia Ferragni ha lasciato di stucco tutti i fan della celebre influencer italiana e delle sue sorelle. Scopriamo che cosa è saltato fuori.

racconto inedito su Valentina Chiara e Francesca Ferragni
retroscena inaspettato sulla famiglia Ferragni Newsabbruzzo.it Fonte Instagram @valentinaferragni @chiaraferragni @francescaferragni

Il retroscena su Chiara, Valentina e Francesca Ferragni che è venuto fuori nei giorni scorsi ha lasciato parecchi followers a bocca aperta. A raccontare tutto un giovane uomo che conosce bene tutta la famiglia.

Di certo tutti voi conoscerete bene la famiglia Ferragni. Da quando Chiara Ferragni è diventata brand ambassador, dando origine al fenomeno delle influencer in Italia, prima noto solo negli Usa, anche le sue sorelle minori, Francesca e Valentina, la più giovane delle tre, sono diventate, di riflesso molto celebri.

Ferragni, incredibile retroscena sulla celebre influencer italiana e la sua famiglia

Dai post del blog Blond salad sono passati davvero tanti anni ormai, eppure la loro popolarità sembra non conoscere declino, anzi, tutte e tre ora sono vere star del web. Francesca è quella che vive meno sotto i riflettori, Chiara è un personaggio sempre più gettonato, diventata perfino madrina dell’ultimo Festival di Sanremo, e Valentina si è affermata come designer di gioielli.

Valentina Ferragni e Luca Vezil fine della love story
Valentina Ferragni e Luca Vezil Newsabbruzzo.it Fonte Instagram @valentinaferragni

Di recente il suo nome è balzato spesso agli onori della cronaca non solo per le sue creazioni di accessori preziosi e per la fama della sorella maggiore Chiara, ma anche per via della sua vita sentimentale. Valentina infatti è stata legata per quasi dieci anni a Luca Vezil, modello e fotografo, ma alcuni mesi fa si sono detti addio, e a quanto pare lei ora ha trovato l’amore tra le braccia di un nuovo partner. Di recente proprio Luca Vezil ha raccontato alcuni dettagli sulla famiglia Ferragni. Scopriamo che cosa è saltato fuori.

Luca Vezil in una recente intervista rilasciata per il Corriere della Sera ha parlato della sua attuale esperienza alla conduzione del programma ‘Are You The One Italia’ su Paramount+, e a proposito dell’uso dei social ha rivelato: “Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni, più che una scuola un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso”.

Poi ha raccontato che è stato lui a invogliare Valentina Ferragni a usare i social quando avevano vent’anni. Lei era restia perché credeva che quel mondo fosse appannaggio di sua sorella e basta, ma ora in famiglia sono tutte influencer.