I segni zodiacali che non mantengono mai le promesse: non fidarti troppo di loro

Quali sono i segni zodiacali di cui non ci si può fidare? E’ davvero avvilente scoprirlo, dobbiamo ammetterlo. Ma almeno, saperlo in anticipo non ci farà avere uno shock vero e proprio.

Conosci una persona, ci parli per ore, ci vai a cena. Ti racconta tutto, tu fai lo stesso. Senti che ti puoi fidare, allora ti lasci andare. Cominci a frequentare quella persona, il rapporto si consolida, da una semplice conoscenza si passa a qualcosa di più. Il primo bacio. Si raggiunge una certa intimità. Poi, arriva il momento in cui dalle parole bisogna passare ai fatti. Dirò, farò. Diremo, faremo. Vanno bene i buoni propositi, ma poi bisogna vedere la sostanza.

segni zodiacali superficiali
Non fidarti mai di queste persone – newsabruzzo.it

I segni zodiacali possono dire molto del carattere di una persona. Possono svelare lati della personalità di qualcuno che magari, anche lui stesso, ha tenuto nascosti. Certo, poi ci sono sempre le eccezioni che mandano in frantumi la regola. Però, possiamo dire che in buona parte dei casi, la situazione è sempre la stessa. Quello che dicono le stelle rispecchia quasi sempre ciò che poi è davvero una persona. Attenzione, dunque, a fidarvi di questi segni zodiacali che quando promettono, poi, non mantengono.

Quali sono i segni zodiacali che ti daranno delle delusioni per delle promesse non mantenute

C’è poco da fare. Una promessa non mantenuta è senza dubbio una delusione. E’ difficile da mandar giù. Tra fidanzati, poi, è ancora peggio. Magari, qualcuno avrà potuto dire: “Tra 2 anni ci sposiamo”, poi passa il tempo e di quella ‘promessa’ non se ne parla più. Finisce nel dimenticatoio, ma magari non per te. Perché tu ci avevi creduto. Ma vediamo, adesso, quali sono i segni zodiacali più inclini a non mantenere la parola data.

segni zodiacali poco raccomandabili
Fate attenzione a questi segni: sono inaffidabili – newsabruzzo.it

Innanzitutto, se sei rimasta delusa da una promessa non mantenuta, stai tranquilla, perché di sicuro non sei l’unica ad essersi ritrovata in una situazione simile. Ecco i segni zodiacali che in genere non mantengono le promesse:

Al primo posto troviamo il Sagittario: ogni giorno, ne fa una nuova. Promette tanto, ma lo fa in buona fede, anche se poi non mantiene. Vorrebbe accontentare in tutti i modi il partner ma poi, per forza di cose, non ci riesce.

Al secondo posto troviamo il Leone, che purtroppo tende ad esagerare quando parla e non se ne rende conto. Per cui, non prendiamo troppo sul serio ogni cosa che dice ed ogni promessa, così eviteremo di restare delusi.

Infine, c’è il Cancro. Anche loro, fidatevi, non sono cattivi. Tendono a parlare un po’ troppo e spesso non prendono in considerazione il fatto che qualcuno possa riporre in loro della fiducia. Fiducia che viene poi tradita nel momento in cui non mantengono la parola. A volte, se ne dimenticano addirittura. Sono fatti così.

Impostazioni privacy