Harry va in tribunale a Londra ma tutti notano un dettaglio sulla sua camicia: fan commossi

Harry è volato a sorpresa a Londra per testimoniare in tribunale, l’outfit scelto però non è passato di certo inosservato e ha commosso tutti. 

Nei giorni scorsi il principe Harry è tornato in Patria e non per incontrare il padre Carlo o ancora il fratello William, entrambi comunque lontani dalla capitale e da Buckingham Palace. Il re, infatti, era impegnato in una visita di Stato insieme alla regina consorte Camilla in Germania, mentre il principe del Galles ha deciso di trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia approfittando delle vacanze di Pasqua dei principini.

Primo piano Harry
Il dettaglio di Harry – (Fonte ANSA) – Newsabruzzo.it

Tornando a Harry, il viaggio del duca del Sussex non è stato di certo un soggiorno piacevole. Il principe, infatti, ha testimoniato in tribunale contro l’Associated Newspapers, ovvero il gruppo editoriale che pubblica il ‘Daily Mail’ e il ‘Mail on Sunday’ accusato da Harry e non solo – Elton John e il marito David Furnish hanno testimoniato anche – di aver fornito informazioni sul conto dei Sussex senza il loro consenso e violando così la privacy del principe e di Meghan Markle. Tuttavia, in molti hanno notato un dettaglio che ha  accompagnato Harry per tutto il processo e che ha fatto sciogliere i fan del principe. Ecco cosa era ben in vista sulla sua camicia.

Harry porta con se a Londra Meghan e Diana

Anche, se non forse soprattutto per un processo così importante, Harry è stato più che attento al suo outfit scegliendo una camicia di Dior. I più attenti osservatori, però, hanno notato come quella macchia di colore in realtà fosse un’ape ricamata con filo d’oro 18 carati, ovvero uno dei simboli della maison di moda francese. Realizzata in popeline di cotone bianco e rifinita con bottoni in madreperla, la camicia Dior si chiama proprio Bee Shirt, motivo per cui il logo è così evidente e nasconde anche un significato tutto particolare e speciale per il principe.

Harry dettaglio
Il dettaglio nella camicia – (Fonte ANSA) – Newsabruzzo.it

Dior ha stretto, infatti, una sorta di sodalizio con Diana prima e Meghan ora, entrambe innamorate dello stile classico ed elegante della casa di moda. Lady D, poi, ha ispirato talmente tanto la maison, che una delle sue borse più iconiche si è ispirata proprio alla principessa. Stiamo parlando ovviamente della “Lady” che possiede anche Meghan in una versione personalizzata: nella Lady D-Lite, infatti, è stata aggiunta la sigla DSSOS, ovvero “Duchessa del Sussex”. Insomma, anche in un momento così delicato Harry ha voluto portare con se Meghan e rendere omaggio alla madre.

Impostazioni privacy