George Clooney, la frecciatina inaspettata a Johnny Depp stupisce tutti: rapporti tesi?

George Clooney ha voluto lanciare una stoccata al collega Johnny Depp per un motivo ben preciso.

George Clooney è una star hollywoodiana che non ha bisogno di presentazioni. Di recente è stato protagonista di una pellicola con Julia Roberts: Ticket to Paradise. Ma quale frecciatina ha lanciato vero Johnny Depp? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

George Clooney attacca Johnny Depp
George Clooney attacca Johnny Depp, ecco come-newsabruzzo.it-Fonte: Instagram @georgeclooneymoovie @johnnydeppofficial_

George Clooney è uno degli attori americani più impegnati a livello sociale. Nel 2008 è stato nominato Messaggero di Pace delle Nazioni Unite e tre anni fa ha devoluto più di un milione di dollari a organizzazioni mediche e sociale che combattevano contro il Covid.

Per quanto riguarda la sua vita privata dopo una serie di fidanzamenti con compagne diverse tra cui figura anche Elisabetta Canalis ha finalmente trovato l’amore con la bellissima Amal Alamuddin, madre dei suoi due figli. La coppia si è sposata a Venezia nel 2014.

A livello professionale negli ultimi anni è comparso nella serie tv Catch 22 e nei lungometraggi Midnight Sky e il già citato Ticket to Paradise. Ma perché ha lanciato una stoccata contro Johnny Depp?

George Clooney lancia una pesante accusa a Johnny Depp

George Clooney ha aspettato a lungo prima di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’attesa è durata 23 anni e avuto una forte risonanza mediatica, ma dopotutto l’attore è un divo internazionale. In occasione dell’annuale Classic Film Festival che si è tenuto di recente a Hollywood e a cui l’interprete partecipava insieme al regista Steven Soderbergh ha lasciato cadere una bella stoccata nei confronti di due colleghi dello star system.

George Clooney attacca Johnny Depp
George Clooney e la stoccata a Johnny Deep Newsabruzzo.it-Fonte: Ansa

Il regista ha ricordato come Steven Soderbergh avesse già girato Erin Brockovich e Traffic e fosse stato candidato agli Oscar per la regia di entrambi i film e che ci fosse addirittura la fila per collaborare con lui. Nonostante questo alcuni nomi di spicco hanno rifiutato una parte in quello che si è rivelato un grandissimo successo cinematografico: Ocean’s Eleven che ha dato avvio a una trilogia, uno spin-off al femminile e un sequel di prossima uscita con protagonista Margot Robbie.

“Alcune persone molto famose ci hanno detto di andare dritti a fan***o” ha ricordato l’attore citando Mark Wahlberg e Johnny Depp. “Ora se ne pentono” ha puntualizzato. Si trattava del ruolo di Linus che in seguito è stato assegnato a Matt Damon. Il produttore cinematografico però ha specificato anche che lui si pente di aver fatto Batman & Robin. Come avranno reagito i due diretti interessati? Fino a questo momento non hanno rilasciato commenti, ma forse si “mangiano” ancora le mani.

Impostazioni privacy