Fusilli primavera: la ricetta perfetta se sei a dieta e vuoi mangiare con gusto

Se non vuoi rinunciare al gusto mentre sei a dieta devi proprio provare questa ricetta super saporita e leggera, i fusilli primavera sono una vera squisitezza.

Con l’arrivo della primavera si inizia ad aver voglia di gustare piatti freschi e saporiti, ma anche leggeri dal momento che la prova costume si avvicina. Se sei a dieta o vuoi semplicemente restare leggero questa ricetta è proprio quello che fa per te, i fusilli primavera sono squisiti.

Fusilli primavera ricetta light
Fusilli primavera -newsabruzzo.it

Oltre che leggero e super saporito questo fantastico primo piatto si prepara facilmente e in poco tempo, infatti è perfetto anche quando non hai molto tempo o non hai voglia di stare a lungo davanti ai fornelli. Seguendo il procedimento passo dopo passo il risultato sarà strepitoso e farà leccare i baffi a tutta la famiglia, anche i più piccoli ne andranno matti.

Ti occorrono pochi e semplici ingredienti per preparare dei gustosi fusilli primavera. Non appena li porterai in tavola ti faranno fare un figurone, infatti andranno subito a ruba.

Fusilli primavera leggeri e saporiti, ecco come si prepara questo gustoso primo piatto

Di seguito trovi la lista degli ingredienti e il procedimento spiegato con estrema semplicità, per una perfetta riuscita del piatto non servono grandi abilità culinarie perché la ricetta è semplicissima.

ricetta fusilli primavera
Fusilli light con verdure -newsabruzzo.it

Questi sono gli ingredienti necessari per preparare squisiti fusilli primavera:

Impostazioni privacy