Elisabetta Gregoraci si mostra in bikini. Un sogno ad occhi aperti!

Corpo stupendo e bellezza che incanta praticamente tutti, in bikini Elisabetta Gregoraci è bella da togliere il fiato, lo scatto ha infuocato il web.

Con la sua straordinaria bellezza, il suo fascino e il suo fisico statuario Elisabetta Gregoraci lascia continuamente i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta. Questi ogni volta che la vedono impazziscono e non posso fare a meno di riempirla di apprezzamenti, in bikini è spettacolare.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci in primo piano (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -newsabruzzo.it

Da anni conquista tutti con la sua irresistibile bellezza, il suo fisico mozzafiato e il suo modo di fare. È amatissima non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, sul suo profilo Instagram è seguita da 1.9milioni di follower. Questi vanno totalmente fuori di testa ogni volta che la vedono, specie quando oltre alla sua affascinante bellezza mette anche in evidenza il suo corpo da favola.

Elisabetta Gregoraci condivide spesso la quotidianità con tutti coloro che ogni giorni la seguono e la sostengono. In qualunque modo decide di mostrarsi non passa mai inosservata, i suoi seguaci la adorano.

Elisabetta Gregoraci si mette in posa in bikini e incanta tutti con il suo corpo mozzafiato, web in tilt

L’ultimo post pubblicato su Instagram dalla splendida conduttrice e showgirl ha fatto girare la testa a tutto. La foto la ritrae in bikini e mette bene in risalto le sue magnifiche forme. Resistere per i suoi seguaci davanti a così tanta bellezza e sensualità è proprio impossibile.

Elisabetta Gregoraci
Lo scatto che fa impazzire il web (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -newsabruzzo.it

Nello scatto Elisabetta Gregoraci è appoggiata su uno scoglio e guarda la fotocamera con uno sguardo davvero travolgente e ammaliante. I suoi tantissimi follower però si sono lasciati incantare dalle sue fantastiche curve, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Lo slip è molto sgambato e la parte superiore davvero striminzita, gran parte del décolleté infatti è in bella mostra, una visione paradisiaca che ha infiammato subito il web.

Il posto ha fatto come sempre il boom di complimenti, like e messaggi pieni di affetto. I suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia sensuale e meravigliosa, i suoi post fanno impazzire sempre tutti. D’altronde non è possibile per i fan non notarla, con quel corpo stupendo e la sua incantevole bellezza stende chiunque.

Negli ultimi mesi Elisabetta Gregoraci è finita spesso al centro del gossip per via della sua vita sentimentale, ha infatti ritrovato l’amore con Giulio Fratini. Lui è un imprenditore nato nel 1992, la conduttrice ha 12 anni in più di lui ma la differenza d’età non sembra essere affatto un problema per loro. La coppia più volte è stata paparazzate durante le loro uscite e le loro vacanza, ad oggi sembra che siano più complici e innamorati che mai.

Impostazioni privacy