Eleonora Pedron, il suo fidanzato è un famosissimo attore: in pochi lo sanno

Sapete chi è il fidanzato dell’ex-modella e conduttrice Eleonora Pedron? Eccolo, in pochi lo sanno ma è un famoso attore.

Eletta Miss Italia nel 2002, dopo gli esordi come modella Eleonora Pedron ha avuto modo di sperimentarsi, mettendo in mostra il suo talento, sia come conduttrice che come attrice. Veneta casse ’82, la Pedron ha preso parte ad alcune  serie televisive e anche diversi film, di cui il più recente Tre sorelle per Amazon Prime Video.

eleonora pedron fidanzato attore
Ecco chi è il fidanzato di Eleonora Pedron: è un famoso attore (foto: ANSA/GIORGIO BENVENUTI) – newsabruzzo.it

Quanto alla conduzione, in tanti la ricordano per Controcampo e Born to Ride – E ti bastano 2 ruote, oltre alle varie partecipazioni come inviata ed ospite fissa. Dotata di grande talento e di una bellezza a dir poco mozzafiato, la Pedron ha tagliato da poco il traguardo dei quarant’anni ed è pronta a mettersi in gioco in nuovi progetti.

Nel corso degli anni, la Pedron ha avuto modo di realizzarsi anche nella vita privata costruendo una meravigliosa relazione con quello che, ancora oggi, è il suo compagno. Lo conoscete? I due stanno insieme da anni e lui è un famoso attore, ecco chi è.

Eleonora Pedron, ecco chi è il fidanzato dell’ex-Miss Italia: un famoso attore

Forse non tutti sanno che, da praticamente ormai da qualche anno, Eleonora Pedron è impegnata sentimentalmente con l’attore torinese Fabio Troiano. I due hanno recitato insieme (interpretando una coppia) proprio in Tre sorelle e, dal 2019, condividono la vita risultando parecchio innamorati e complici.

eleonora pedron fidanzato attore
La conduttrice impegnata ormai da qualche anno con l’attore Fabio Troiano (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – newsabruzzo.it

Troiano è un volto notissimo al grande pubblico, sia per i tanti film girati (come ad esempio Il silenzio dell’allodola e Mio papà) ma anche soprattutto per le apparizioni in fiction e serie tv di successo come CentoVetrine, Camera Caffè, Caterina e le sue figlie, R.I.S. – Delitti imperfetti e Squadra antimafia.

“Ci siamo incontrati sul treno, però è stato un caso perché io avrei dovuto prendere quello successivo, lui quello prima” ha svelato la conduttrice (come ricorda anche il sito tag24.it) ospite in studio da Serena Bortone in Oggi è un altro giorno. La Pedron, che in precedenza è stata sposata con Max Biagi (dal quale ha avuto due figli), ha definito quella con Troiano “una storia bella ma calma”, un rapporto maturo dove i due si conoscono sempre di più giorno dopo giorno. Insieme, sembrano essere veramente molto felici.

Impostazioni privacy