“Divorzio dopo l’incoronazione”: Harry e Meghan, doccia fredda per i fan, addio vicino?

Harry e Meghan, stando ad alcune voci, sarebbero molto vicini al divorzio ma starebbero rimandando l’avvio delle pratiche a dopo l’incoronazione di Re Carlo.

Harry e Meghan sarebbero sempre più ai ferri corti, stando a recenti rivelazioni. I due sembra abbiano iniziato a prendere le distanze l’uno dall’altra dopo la pubblicazione del libro scandalo di Harry, Spare. Secondo i tabloid, Meghan non avrebbe voluto l’uscita del libro, convinta che avrebbe attirato altro odio verso la loro famiglia. Harry invece è andato dritto per la sua strada e le conseguenze della sua decisione sono ormai note a tutti. I due Duchi sono stati pian piano abbandonati anche dagli amici americani che un tempo li avevano supportarti e la loro situazione pare davvero insostenibile.

harry e meghan divorzio
Harry e Meghan vicini al divorzio? Foto: Ansa – newsabruzzo

Un colpo durissimo per Meghan, che sebbene non sia mai stata molto apprezzata dal popolo inglese, in America aveva sempre trovato rifugio. Oltre a tutto questo, a far indispettire la bella Duchessa di Sussex pare siano state alcune affermazioni fatte da Harry durante la sua permanenza a Londra dovuta alla causa contro Daily Mail.

Meghan e Harry vicini al divorzio? Ecco quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Nel corso di un’udienza in tribunale, Harry avrebbe accusato il Daily Mail, noto tabloid britannico, di aver pubblicato dettagli intimi relativi alla sua passata frequentazione con una giovane donna figlia di un amico stretto di famiglia. Harry aveva iniziato a frequentarla durante i suoi anni a Eton, ma aveva cercato in tutti i modi di mantenere la relazione segreta. Invece un investigatore privato, tale Gavin Burrows, si sarebbe interessato alla vicenda e avrebbe pubblicato dettagli molto intimi della loro storia, intercettando addirittura dei messaggi vocali. Questo ha quindi spinto Harry a fare causa al giornale.

harry potrebbe divorziare da meghan
Harry avrebbe fatto un racconto durante un’udienza contro il Daily Mail che avrebbe indispettito Meghan. Foto: Ansa – newsabruzzo

Pare che Meghan, da sempre molto gelosa di Harry, non abbia preso bene le rivelazioni di Harry sulla sua ex fatte all’Alta Corte britannica. Per questo sarebbe decisa a ottenere il divorzio da lui. A frenare tutto sarebbe però stato una persona insospettabile: Re Carlo, che avrebbe richiesto ai due di posticipare il divorzio a dopo l’incoronazione.

Si tratta chiaramente di semplici supposizioni, ma secondo molti ci sarebbero diverse prove dell’avvenuto distacco emotivo tra i due. Harry e Meghan si vedono infatti sempre più raramente insieme e a Londra Harry è arrivato da solo senza la consorte (che di solito lo segue ovunque). Che le voci, pe runa volta, siano vere? Per il momento non possiamo fare altro che aspettare per vedere cosa succederà…

Impostazioni privacy