Diventano marito e moglie a Venezia: un passante scatta una foto e diventa virale, ecco perché

Sposarsi a Venezia è un sogno di molti, eppure questi due sposi hanno scatenato il web dopo il loro matrimonio: lo scatto rubato diventa virale, il motivo è incredibile. 

Il giorno del matrimonio è un traguardo all’apparenza irraggiungibile. Soprattutto perché, dopo mesi e mesi di preparativi, l’imprevisto dell’ultimo minuto può essere sempre dietro l’angolo. Una giornata di vero e proprio stress, che per gli sposi spesso si trasforma più che in un sogno in un vero incubo interminabile. Si parte all’alba con trucco e parrucco, per poi passare all’attesa degli invitati e alla celebrazione in sé.

venezia foto sposi
Venezia, la foto degli sposi diventa virale – newsabruzzo.it

É soltanto un primo step, seguito poi da lunghissimi set fotografici di nozze spesso itineranti e agli infiniti festeggiamenti al ristorante. Una vera impresa dunque, che nonostante tutto resta ancora il giorno più bello e atteso per moltissimi romantici. Sono sempre di più coloro che scelgono di celebrare la propria unione in una location davvero memorabile.

Tra le tante bellezze che l’Italia offre, una delle mete matrimoniali d’eccellenza resta senza dubbio la splendida Venezia. Una città che vive il quotidiano turismo d’assalto, ma che allo stesso tempo viene ancora scelta da celebrità e non solo per il giorno delle nozze. Basta pensare a Woody Allen e Soon Yi, passando poi ai più recenti matrimoni di Lady Gaga e di Federica Pellegrini. Ma una coppia di neo-sposi a Venezia è diventata in breve tempo molto più chiacchierata sul web. Il motivo è ben preciso.

Lo scatto a Venezia diventa virale sul web: gli sposi beccati proprio così

Soltanto chi è sposato sa veramente cosa significa affrontare quella giornata. Un tour de force che mette principalmente i protagonisti a dura prova, a partire dall’emozione fino alla stanchezza e allo stress. Ma nonostante tutto, i due sono tenuti a mostrare agli invitati il loro migliore sorriso, mascherando ogni reale volontà di scappare e andare a riposare, optando piuttosto per mettere in gioco tutte le ultime energie. Lo hanno dimostrato due giovani novelli sposi, che sono inconsapevolmente diventati delle vere e proprie star del web in brevissimo tempo.

sposi venezia panino scalinata
Gli sposi mangiano un panino a Venezia (Fonte: Facebook) – newsabruzzo.it

Il motivo è stato uno scatto “rubato” da un passante, che ha colto la coppia in un momento molto particolare. Il tutto si è svolto proprio a Venezia, dove marito e moglie si sono accomodati per prendersi un momento di pausa e rifocillarsi. Lei con l’ampia gonna bianca dell’abito distesa sugli scaloni ed un velo che le scende dalla testa. Lui accomodato a fianco a lei con smoking e scarpe eleganti. Fin qui nulla di così strano, se non fosse che i due innamorati sono stati beccati a gustarsi un buon panino.

Probabilmente estenuati dagli shooting fotografici e ancora lontani dal raggiungere il banchetto dei festeggiamenti, i giovani hanno pensato bene di mettere a tacere la fame con uno spuntino al sacco, che ha scatenato immediatamente l’ironia della rete. Inevitabile è stata la gara ai meme e la caccia al titolo perfetto per questa foto, diventata già ironica rappresentazione del “giorno più bello”. Non sono mancate neppure le critiche, orientate a chi si aggiunge al degrado che la meravigliosa città di Venezia è spesso costretta a sopportare.

Impostazioni privacy