Dennis Fantina, che fine ha fatto l’ex vincitore di Amici? Ecco che lavoro fa oggi

Cosa fa oggi Dennis Fantina, il primo vincitore di Saranno Famosi? In tanti lo ricordano, ma adesso ha completamente cambiato vita.

Attualmente in onda con la sua ventiduesima edizione, Amici continua ad essere uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Intitolato inizialmente Saranno Famosi, il talent di Maria De Filippi ha dato la possibilità a migliaia di ragazzi di poter coltivare il proprio talento e di poter far diventare la loro passione un vero lavoro.

dennis fantina oggi lavoro
Che lavoro fa oggi Dennis Fantina dopo Amici. Credits: Youtube (newsabruzzo.it)

In questi ventidue anni di Amici, il pubblico di Canale 5 ha avuto la possibilità di conoscere tantissimi talenti e di apprezzare ciascuno dei suoi vincitori. Tra i tantissimi che, però, si sono alternati nelle sue edizioni, gli spettatori del talent non possono fare a meno di ricordarsi di lui: Dennis Fantina, primo vincitore di Saranno Famosi. Giovanissimo ai tempi del programma di Maria De Filippi e da sempre appassionato di musica, il giovane cantante è riuscito a conquistare tutti con la sua voce, aggiudicandosi la vittoria e cavalcando immediatamente l’onda del successo. Oggi, però, siete curiosi di sapere che cosa fa? Com’è cambiata la sua vita dopo Saranno Famosi? Non tutti lo immaginano, ma adesso il buon Fantina fa tutt’altro!

Cosa fa oggi Denis Fantina dopo la vittoria ad Amici?

Dennis Fantina, quindi, è stato  il primo ad alzare al cielo la coppia di Saranno Famosi e a cavalcare la cresta dell’onda dopo la sua vittoria, ma siete curiosi di sapere che cosa fa oggi? Recentemente, è stato uno dei protagonisti di Tale e Quale Show, ma il giovane cantante continua a vivere di musica ancora adesso? A quanto pare, sembrerebbe proprio di no! Certo, il canto continua ad essere la sua più grande passione, ma sembrerebbe che ad oggi faccia tutt’altro. 

dennis fantina oggi cosa fa
Cosa fa oggi Dennis Fantina dopo Saranno Famosi. Credits: Youtube (newsabruzzo.it)

Recentemente nello studio di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, Dennis Fantina non ha potuto fare a meno di ripercorrere i momenti salienti della sua carriera, annoverando successi e dischi d’oro, ma anche di porre la giusta attenzione al periodo buio vissuto. Da quanto raccontato dal diretto interessato, infatti, sembrerebbe che intorno al 2009 il cantante abbia dovuto fare i conti con un’amara realtà: la perdita del lavoro, essendo così costretto a reinventarsi. “Dopo Radio Italia, che produceva i miei album, mi sono ritrovato senza lavoro”, ha spiegato. Rivelando, inoltre, che – avendo da poco instaurato un mutuo e dovendo provvedere alla sua famiglia – ha ritenuto necessario cercare altro. Oggi, nonostante la sua passione per la musica sia immensa e continui a dedicarvi molto tempo, lavora in un bar di un amico.

Un cambio vita piuttosto radicale, da come si può chiaramente comprendere, che dal canto suo fa capire la forza di volontà di Dennis.

Impostazioni privacy