Chiara Ferragni si presenta senza Fedez nel luogo più bello, il motivo

Chiara Ferragni posta un luogo bellissimo sui suoi profili social, ma ci va senza Fedez. Scopriamo le motivazioni della scelta. 

I Ferragnez sono sempre nell’occhio del ciclone, e non smettono mai di sorprendere i loro fan più accaniti. Negli ultimi giorni Chiara Ferragni ha postato delle foto di un nuovo attico in ristrutturazione. Le foto hanno fatto subito scalpore, facendo capire che la coppia andrà a vivere, con i propri due figli Leone e Vittoria, in una casa nuova. “Controllando la nuova casa” era la dicitura del post pubblicato da Chiara, in cui faceva chiaramente intravedere alle sue spalle le mura ancora vuote e i fili penzolanti dal soffitto.

nuovo attico ferragnez
Perché Chiara era sola nelle foto? Instagram @chiaraferragni Newsabruzzo.it

La coppia ormai sposata da diversi anni, già vive in un attico spaziale al Citylife, il famoso quartiere di Milano ormai in voga da diverso tempo. Le foto del nuovo attico parlano da sole: vetrate e mura lunghissime fanno da sfondo alle foto pubblicate da Chiara, che lasciano sempre tanto spazio all’immaginazione. La coppia quindi ha deciso di non lasciare il quartiere dove ormai vivono da anni, scegliendo però una nuova sistemazione, forse ancor più bella di quella attuale. Scopriamo perché Chiara era da sola nelle foto della nuova casa.

Il nuovo attico dei Ferragnez: Chiara ci va da sola, perché?

La decisione di trasferirsi in una nuova casa nasce dall’esigenza di avere più spazio. Non che quella prima fosse piccola, ma comunque con la nascita di Vittoria, le secondogenita, c’è stato bisogno di adattare gli spazi. Il nuovo attico è di recente costruzione ed è distribuito su due piani in un nuovo complesso extra-lussuoso: Residenze Libeskind è il nome.

attico chiara ferragni
Ecco le immagine del nuovo attico di Chiara Ferragni Instagram @chiaraferragni Newsabruzzo.it

Nelle foto del sopralluogo della casa però Chiara era da sola, di Fedez nemmeno l’ombra. Come mai? L’unica cosa che sappiamo è che tra le foto scattate presenti nel post del suo profilo Instagram, figura un selfie con la sorella Valentina, ma non con il marito.

Lei nelle foto appare molto felice, e in una di queste (quella sopra mostrata) figura davanti a quello che sarà il camino dell’attico, che sembra davvero lussuoso. Insomma, sul fatto che non ci sia Fedez non si sa molto, ma di sicuro, tra non molto la coppia dovrà affrontare un faticoso trasloco, considerando tutto quello che ha nella casa attuale. Staremo a vedere nei prossimi mesi come evolverà la situazione, intanto, ci godiamo gli ultimi post nella casa attuale, che è comunque uno splendido attico.

Impostazioni privacy