Carlo Verdone e Claudia Gerini, i due sono stati insieme? L’attrice rivela: “Lui mi chiese…”

È una delle attrici più amate di tutta Italia, Claudia Gerini, che solo nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione sul suo collega e regista Carlo Verdone.

Claudia Gerini si è raccontata in un libro, Se chiudo gli occhi, che uscirà molto presto, il prossimo 2 maggio. In questo libro ha aperto il suo cuore ed ha rivelato molto della sua vita privata, ma anche della sua vita da attrice.

La confessione di Claudia Gerini “è nato un flirt…”
La confessione di Claudia Gerini “è nato un flirt…” (Instagram @geriniclaudia) – NewsAbruzzo.it

L’attrice di molti film ha voluto parlare molto di sé, ma anche degli uomini che le sono stati accanto, a partire dal legame con Gianni Boncompagni fino al suo ex compagno, il cantante Federico Zampaglione, dal quale ha avuto una figlia, Linda, che oggi ha 13 anni. Non tutti sanno che nella vita della Gerini ha fatto parte anche un uomo, un collega ed un regista, con il quale ha vissuto un piccolo flirt. Stiamo parlando di Carlo Verdone.

I due oltre ad aver lavorato insieme in alcuni film, hanno vissuto anche momenti a livello personale. Solo ora, però, la grande attrice ha rivelato come sono andate le cose tra di loro, spiegando che i due hanno avuto a tutti gli effetti un avvicinamento nel 1996, ma senza che qualsiasi cosa sia nata tra di loro abbia poi avuto seguito.

La confessione di Claudia Gerini “è nato un flirt…”

Ecco il suo racconto “dopo Sono pazzo di Iris Blond è nato un flirt. Non era una storia vera e propria”. Almeno per lei: infatti, il regista avrebbe voluto andare avanti con la storia, voleva che funzionasse tra di loro, ma la Gerini era molto confusa a riguardo. L’attrice ha ammesso che “non ero nel momento storico di avere una relazione seria come invece voleva lui”.

La confessione di Claudia Gerini “è nato un flirt…”
Claudia Gerini e Carlo Verdone sono diventati grandi amici (Instagram @geriniclaudia) – NewsAbruzzo.it

Claudia Gerini e Carlo Verdone si sono frequentati per un po’. Alla fine, si lasciarono ed anche se ci hanno messo un po’ “prima di accettare questa cosa”, sono riusciti a diventare grandi amici. Questa notizia ha fatto ovviamente il giro del web ed i fan hanno fantasticato molto su questa coppia di grandi attori, che però non si è formata nel tempo.

La libertà per l’attrice, soprattutto nelle sue lunghe relazioni è stata sempre una componente molto importante “ho sempre inseguito la libertà di scegliere, di dire quello che penso, di andare via da una relazione che non funziona”. E poi ha continuato a dire ancora che ha cercato di conquistare tutte queste libertà e che le difende con grande orgoglio.

Impostazioni privacy