Bufera nella Royal Family, c’è una nuova Camilla: stavolta tocca a Kate

Aria tesa a Buckingham Palace e tutto pare a causa della nuova “Camilla”, la rivale di Kate Middleton in amore. Ma chi starebbe mettendo a repentaglio il matrimonio della principessa del Galles?

L’incoronazione di Re Carlo sta destando più preoccupazione del previsto. E questa volta non c’entrano Harry e Meghan e la loro partecipazione ancora in bilico a quasi un mese della cerimonia che si svolgerà il prossimo 6 maggio. A Buckingham Palace si respira un’aria più che tesa: il monarca, infatti, ha nominato come nuovo Lord in Waiting – una sorta di dama di compagnia al maschile – David Rocksavage, ovvero il marchese Cholmondeley.

Piano americano Kate e William
Kate e William: spunta una nuova Camilla? – (Fonte IG: @princeandprincessofwales) – Newsabruzzo.it

Proprio per il suo nuovo ruolo, il marchese sarà non solo molto vicino al re e a tutti gli eventi e impegni che lo interesseranno in prima persona, ma anche al resto della famiglia reale, con tanto di benefici e trattamento di favore. Insomma, niente di particolarmente allarmante, se non fosse per la moglie del marchese, anche lei così molto vicina ai Windsor. Per chi non lo sapesse, Rose Hanbury – classe 1984 ed ex modella – un tempo era molto amica di William e Kate, forse anche troppo.

Kate Middleton deve preoccuparsi davvero di Rose Hanbury, la nuova Camilla in casa Windsor?

Tutto però è cambiato nel 2019 quando è impazzato il gossip di un presunto tradimento del principe proprio con la moglie del marchese mandando su tutte le furie Kate, che non ha gradito per nulla questa pettegolezzo, malgrado il palazzo abbia stroncato e smentito ogni rumor. Fatto sta che all’epoca la marchesa venne allontanata dalla cerchia di amici intimi di William e Kate, ma con la scelta di Carlo cambia tutto e Rose è stata già additata come la nuova “Camilla”, pronta a prendere il posto della Middleton.

Rose Hanbury
Rose Hanbury a Houghton hall – (Fonte IG: @houghton_hall) – Newsabruzzo.it

Anche perché, la famiglia di Rose ha sempre avuto un rapporto speciale con tutti i Windsor. Sua nonna, Lady Elizabeth Longman, è stata tra le damigelle d’onore al matrimonio della regina Elisabetta e il principe Filippo. Ma non solo. Proprio per lo stretto legame che univa le due donne, Rose è stata invitata anche al matrimonio di Kate e William. Insomma, piano piano l’ex modella si è fatta strada nell’alta società e il matrimonio col marchese di Cholmondeley ha solo consolidato la sua posizione.

Le residenze vicine poi hanno fatto il resto. Il marchese e la marchesa, infatti, vivono a Houghton Hall, non troppo distante da Anmer Hall, la residenza di campagna dei principi del Galles. E tanto sarebbe bastato a Rose e William per iniziare una relazione. In una foto che ha fatto il giro di tutti i tabloid, si vedrebbe poi proprio il principe mentre bacia un’altra donna. E anche se non è chiaro chi sia e se quel bacio fosse in realtà un saluto, tutti hanno subito pensato a Rose Hanbury che ritorna ora prepotentemente a palazzo da osservata speciale. Kate al momento, però, sembra molto tranquilla e non ci sono indiscrezioni di una sua ribellione per la decisione del suocero.

Impostazioni privacy