Bianca Atzei, il gesto improvviso e inatteso per il figlio Noa Alexander

Bianca Atzei mostra con orgoglio l’improvviso gesto fatto per il figlio Noa Alexander: cuore di mamma per la cantante, ecco la foto.

Gli occhi di Bianca Atzei, ormai da qualche settimana a questa parte, sono tutti per il suo primo figlio Noa Alexander. Un periodo veramente d’oro questo per la cantante milanese classe ’87, diventata mamma per la prima volta; dopo il parto, si sta godendo l’amore del suo piccolino e del suo compagno Stefano Corti, con cui è più felice che mai.

bianca atzei gesto per il figlio
Il gesto di Bianca Atzei per il figlio Noa Alexander (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – newsabruzzo.it

La gravidanza è stata seguita con molto interessa da parte del pubblico, che non ha perso i post social della cantante: con la nascita di Noa Alexander, comunque, non sono mancate nemmeno le meravigliose foto di famiglia che in poco tempo hanno fatto il boom di like e di commenti.

L’Atzei è pazza d’amore per il suo bambino e, con questo nuovo gesto (rivelato a tutti con un nuovo post sul suo profilo Instagram) pare dimostrarlo ancora di più: ecco cosa ha fatto per il suo Noa Alexander, la cantante sfodera un “cuore di mamma” che commuove tutti quanti.

Bianca Atzei e il gesto inaspettato per il figlio Noa Alexander: la foto commuove ed emoziona tutti quanti

Dopo essersi più volte mostrata col pancione e anche subito dopo la gravidanza (sfoggiando sempre, in ogni situazione, la sua proverbiale bellezza) l’Atzei ha ora deciso di mostrarsi nel bel mezzo di un significativo gesto fatto per il suo piccolo bambino: la cantante ha infatti deciso di tatuarsi sul petto il nome di Noa Alexander.

bianca atzei gesto per il figlio
Il nuovo tatuaggio della cantante, tutto per il figlio (credits: Screenshot Instagram @Biancaatzei) – newsabruzzo.it

Nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram Bianca mostra una serie di scatti realizzati direttamente nello studio del tatuatore: il nome del suo bambino ora campeggia sulla parte sinistra del suo petto, lì proprio dove c’è il cuore. “Noa Alexander sul mio ❤️” scrive la cantante nella didascalia, felicissima per essersi fatta tatuare il nome del figlio.

Un amore davvero eterno quello della cantante verso il piccolo Noa Alexander, indelebile ora non soltanto sulla pelle, ma soprattutto (sin dalla nascita) nel suo cuore. Tantissimi i like al post, coi fan davvero colpiti e commossi dal gesto fatto dall’Atzei: “Sei meravigliosa è Alexander è bellissimo 😍” scrive una fan, seguita da tantissimi altri. Più felice che mai, la cantante si gode la sua meravigliosa maternità.

Impostazioni privacy