Barbara D’Urso torna a casa, immagini mozzafiato: “Le mie radici”

Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram alcune foto che non sono passate inosservate ai suoi followers. Gli scatti sono uno spettacolo: “Le mei radici” 

Barbara D’Urso è una delle showgirl più apprezzate e note della televisione italiana. Maria Carmela D’Urso, vero nome di Barbara D’Urso, è nata a Napoli nel 1957 ed ha intrapreso la carriera televisiva alla fine degli anni ’70 nell’emittente Telemilano, ossia l’antenata dall’attuale Canale 5.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso torna a casa, le immagini di Napoli sono uno spettacolo: “Le mie radici” – Newsabruzzo.it

Nel corso della sua carriera, oltre al ruolo di conduttrice, ha recitato anche in diversi film e serie-tv. Tra i primi non possiamo non citare: Blues metropolitano, Vogliamoci troppo bene, Non chiamarmi Omar, Mollo tutto, Tutti gli uomini del deficiente, Il vegetale, Genitori vs Influencer e Falla Girare.

Sul piccolo schermo, invece, ha preso parte a serie e fiction come: Skipper, Giorno dopo giorno, La dottoressa Giò, Le ragazze di piazza di Spagna, Donne di Mafia, Lo zio d’America, Orgoglio e Ricomincio da me.

Barbara D’Urso, nelle vesti di conduttrice, ha condotto svariati programmi televisivi e dal 2008 è il volto di Pomeriggio 5 in onda nella fascia pomeridiana su Canale 5.

Barbara D’Urso e lo scatto che non è passato inosservato: “Le mie radici”

La showgirl campana, qualche ora fa, ha postato su Instagram una foto che non è passata inosservato ai più. Nel dettaglio ha condiviso uno scatto mozzafiato del golfo di Napoli e la frase scelta è stata eloquente: “Le mie radici”. Evidentemente la D’Urso ha trascorso le festività pasquali nella sua città natale.

d'urso
La storia postata da Barbara D’Urso su Instagram – Newsabruzzo.it

La D’Urso, infatti, negli anni non ha mai rinnegato le sue radici partenopee e più volte ha dichiarato tutto il suo amore per il capoluogo campano. Eppure Barbara lasciò Napoli a soli 18 anni per cercare fortuna a Milano.

Nel corso di un’intervista, rilasciata al Corriere della Sera qualche anno fa, la D’Urso raccontò: “Uscii con sole 15 mila lire in tasca. Non sapevo far niente, ma ero una bella ragazza. Iniziai a sfilare per i campionari, mi ci pagavo una stanza. Poi tentai il salto a Milano. Mi sentivo forte perché ce la facevo da sola. Avrei potuto facilmente fare la bella vita, accettare compromessi, ma l’educazione rigida era dentro di me. Non ho neanche mai dato un bacio in bocca a uno per lavorare. Sempre torniamo alla sfida con me stessa”. 

Impostazioni privacy