Arriva la Tesla da bere: sarà la più esclusiva di tutte

Non solo macchine, ma anche alcolici per Elon Musk che lancia sul mercato il suo ultimo prodotto. La Tesla diventa anche da bere e sarà la più esclusiva e cool di tutte. 

Che Elon Musk sia un personaggio visionario che nel corso degli anni ci ha abituato a stranezze di ogni tipo non è certo un mistero. Insomma, il patron di Tesla sogna sempre esageratamente in grande, motivo per cui sono rimaste celebri alcuni suoi “colpi testa”. Il più recente, cambiare il logo di Twitter con l’immagine del famoso Dogecoin, ovvero una criptovaluta il cui simbolo è un cane, e facendo schizzare così alle stelle il valore della moneta virtuale. Ma non finisce qui.

Tesla da bere
Arriva la Tesla da bere – NewsAbruzzo.it

Musk, infatti, grazie alla sua azienda, la Neuralink, si è posto l’obiettivo di curare malattie come la paralisi e la cecità attraverso l’installazione di piccoli chip nel cervello umano. Tuttavia al momento il progetto più ambizioso e anche pericoloso del multimiliardario si trova in una fase di stallo.

La Food and Drug Administration degli Stati Uniti, infatti,  ha negato la sperimentazione e Musk starebbe cercando di chiudere accordi con cliniche private per avviare il suo progetto di integrazione tra esseri umani e macchine a livello celebrale. Nell’attesa che questo accada però, Tesla continua a produrre e non solo macchine. Sta per arrivare sul mercato, infatti, la sua birra super esclusiva.

Gigabier: la Tesla da bere tutto d’un fiato

E dopo la tequila nel 2020, adesso tocca alla birra, precisamente la Tesla GigaBier. Si tratta di una birra pilsner in edizione limitata prodotta in Germania da un’azienda tedesca con tasso alcolico al 5%. Con note di “agrumi, bergamotto e frutta dolce”, l’ultima invenzione di Musk, venduta e distribuita da BrouwUnie, conterrebbe al suo interno i Cyberluppoli, come si legge sul sito ufficiale.

Birra Tesla
Tesla GigaBier – (credits www.tesla.com) – NewsAbruzzo.it

Insomma, invenzione, innovazione, visione e fantasia si incontrano ancora una volta per un prodotto decisamente fuori dagli schemi da sorseggiare mentre si guida il Cybertruck, scelto appositamente insieme al lancio della birra. Musk, infatti, ha voluto celebrare insieme il nuovo prodotto in casa Tesla e il suo pick-up elettrico all’apparenza indistruttibile.

Durante la presentazione nel 2019 proprio del Cybertruck i finestrini erano stati definiti a prova di bomba. Tuttavia durante il test davanti agli spettatori, questi si sono inaspettatamente crepati. Ma tornando alla birra, quanto costa esattamente? Il prezzo non è proprio alla portata di tutti. Come si legge sullo shop ufficiale di Tesla, infatti, un set da 3 bottiglie da 330 ml costa ben 89 euro.

Impostazioni privacy