Annalisa lascia tutti manda in tilt i suoi fan: minigonna e scollatura vertiginosa

Annalisa manda in tilt tutti quanti presentandosi con un look trasgressivo e sexy che ne evidenzia la già spiccata bellezza.

Quando Annalisa ha partecipato ad Amici era poco più che un’adolescente. La cantante ha mostrato sin da subito un talento fuori dal comune ed ha conquistato immediatamente i cuori dei fan del programma di Maria De Filippi. Tuttavia lo stile canoro iniziale era molto standard, conforme alla musica pop che si ascoltava già da tantissimi anni. Se questo stile da un lato esaltava le sue qualità canore, dall’altro la esponeva al rischio di scomparire dalle preferenze musicali nel giro di pochi anni.

Annalisa, outfit clamoroso
Annalisa con la minigonna fa impazzire tutti – Instagram @annalisa – Newsabruzzo.it

Da qualche anno a questa parte, infatti, la brava Annalisa ha modificato la propria musica, abbracciando influenze e contaminazioni più moderne e adatte a ciò che musicalmente piace al giorno d’oggi. Un’evoluzione comunque coerente con il suo stile e il suo talento che non ha snaturato il suo modo di cantare e il suo stile, lo ha arricchito di musicalità e richiami, lo ha reso strutturalmente  più complesso. Un percorso che tutti i cantanti fanno o dovrebbero fare per sperare di rimanere sulla cresta dell’onda, ma anche per mostrare al proprio pubblico la crescita personale e artistica.

Annalisa è straordinariamente sexy in minigonna e con la scollatura vertiginosa

Al giorno d’oggi, però, la musica non può prescindere più dal personaggio. Per sopravvivere nel mondo dello spettacolo bisogna essere prima di tutto dei personaggi pubblici in grado di attrarre i fan sui social e questo richiede una cura ancora più maniacale dell’immagine e della comunicazione. Spesso gli artisti sono quasi costretti a modificare sia l’immagine che offrono in pubblico, sia quella che devono mostrare sui profili social. Un esempio noto e che ha fatto tanto discutere è stato quello di Arisa, poiché il cambiamento visivo e comunicativo dell’artista è stato decisamente brusco.

Annalisa è bellissima
Minigonna cortissima e scollatura profonda, Annalisa fa impazzire i suoi fan – Instagram @annalisa – Newsabruzzo.it

Un cambiamento d’immagine, tendente anche in questo caso verso una versione più sensuale di se stessa, lo sta effettuando anche Annalisa. L’artista ha preso questa decisione di cambiare look già con la prima pubblicazione del nuovo album  – Bellissima – e la “trasformazione” è stata completata per l’uscita del singolo ‘Mon Amour‘. Per l’occasione la cantante ha cambiato taglio e colore di capelli, optando per un caschetto di colore nero. Anche l’outfit è molto più aggressivo, prevede gonne risicate e top con scollature profonde.

Con il medesimo stile si è presentata in occasione della partecipazione come ospite all’ultima puntata di Amici. La cantante ha preannunciato la sua partecipazione e mostrato l’outfit che avrebbe sfoggiato anche su Instagra. Il post che ce la mostra in ginocchio con una minigonna inguinale e una profonda scollatura ha letteralmente lasciato di stucco tutti i fan che nei commenti hanno palesato tutto il loro gradimento e l’ammirazione che provano nei suoi confronti e per la scelta di outfit.

Impostazioni privacy