Anna Falchi, tutta la verità sulla rottura con Fiorello: un duro colpo per lei

La bellissima showgirl Anna Falchi ha rivelato finalmente il perché si è lasciata con il suo ex, Rosario Fiorello.

Entrambi bellissimi, Fiorello e Anna Falchi hanno avuto una relazione negli anni ’90. I due sono stati insieme per circa due anni, dal 1994 al 1996, facendo sognare tutta l’Italia. Ma cosa ha spinto la bella Anna Falchi a chiudere questa storia d’amore?

Anna Falchi e Fiorello perché si sono lasciati
Anna Falchi e Fiorello: ecco il motivo per il quale si sono lasciati NewsAbruzzo.it

Il conduttore di Viva rai Due, all’epoca era alla conduzione del suo programma Karaoke: chi non ricorda la sua lunga chioma che fece impazzire tutta la nostra Penisola? Fece impazzire anche la bellissima Anna Falchi con la quale è stato per circa due anni. Questa storia d’amore però non è durata tantissimo, complice anche il fatto che i due avevano poco tempo per stare insieme, in quanto erano molto impegnati a livello lavorativo e molto spesso si trovavano in città diverse.

Tra i due giovani e bellissimi conduttori c’è stata una storia passionale che la stessa Anna Falchi ha più volte ribadito. In molte interviste l’attrice e conduttrice disse che si sparse la voce per gli incontri “bollenti” tra lei e il codino più famoso di Italia. La Falchi, ironizzando, affermò che i muri tremavano non per loro (“senza nulla togliere a Fiorello”), ma per via della cantante Loredana Bertè.

Anna Falchi e Fiorello: ecco il motivo per il quale si sono lasciati

Ed ha anche aggiunto che spesso era lei a recarsi da Fiore e passavano la maggior parte del loro tempo in camera. Ma “a Loredana Bertè la cosa non stava bene perché era molto affezionata a quella camera che diceva le portasse fortuna”. Questi incontri a cui si riferisce la conduttrice sono da far risalire a quando Anna Falchi presentò la kermesse canora più famosa di Italia, Sanremo, e Fiorello era uno dei concorrenti in gara, con la canzone Finalmente Tu.

Anna Falchi e Fiorello perché si sono lasciati
Anna Falchi e Fiorello sono stati insieme per circa due anni dal 1994 al 1996 NewsAbruzzo.it

Anche se tra i due c’era una grande passione, la loro storia d’amore finì dopo due anni, per volere della Falchi. Infatti, la lontananza all’epoca era tanta e questa forse ha fatto sì che il conduttore di numerosi programmi si frequentasse con altre donne. Almeno fino quando, Anna Falchi non prese il treno per Milano e si presentò in camera di Fiorello e lo trovò in compagnia di un’altra donna. Era il giorno del compleanno di Anna Falchi e per alcuni anni non riuscì neanche a festeggiarlo più. Anche se i due si sono lasciati ormai da diverso tempo, sono legati in ogni caso da un rapporto di affetto e stima reciproci.

Impostazioni privacy