Amici, la frecciata di Andreas Muller al programma: le accuse

L’ex allievo di Amici torna a parlare della trasmissione: Andreas Muller attacca duramente il programma. Scopriamo insieme cos’è successo.

Aleggia un velo di mistero rispetto a quanto successo tra Andreas Muller ed Amici. Il programma vanta l’onere di averlo reso celebre, eppure sembra che l’ex ballerino professionista nutra un sincero rancore per la produzione del programma. L’evento scatenante si ricollegherebbe all’allontanamento di Veronica Peparini, sostituita da Emanuel Lo. Nonostante la diretta interessata abbia smentito di essere stata cacciata e di aver scelto lei stessa di porre fine alla sua esperienza presso la trasmissione, il web sostiene tutt’oggi che la professoressa abbia litigato dietro le quinte del programma. Il tutto è stato alimentato dalle continue frecciatine del compagno della Peparini, Andreas Muller.

Andreas Muller torna a parlare della trasmissione
Andreas Muller torna a parlare della trasmissione: aspre critiche ad Amici – (Foto Instagram Andreas Muller/Ansa) – newsabruzzo.it

In occasione del debutto della nuova edizione infatti, Andreas ha deciso di sottolineare le qualità di Veronica, sostenendo apertamente che la sua compagna fosse stata sottovalutata e criticata perché poco avvezza a fare show (come accade ad esempio per Alessandra Celentano e Raimondo Todaro). L’opinione espressa da Muller ha alimentato e confermato l’ipotesi secondo cui Veronica Peparini sia stata invitata gentilmente a cedere il suo posto ad Emanuel Lo. Ad ogni modo, sembra che l’ex ballerino professionista abbia ancora qualche sassolino nella scarpa di cui liberarsi: Muller ha criticato aspramente il Serale di Amici. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Amici, Andreas Muller nuovamente contro il programma: le sue parole scuotono il web

Attraverso il profilo Instagram, Andreas Muller ha deciso di esprimere la sua sincera opinione rispetto alla messa in onda del Serale di Amici. Dal 2020 infatti il cognato Giuliano Peparini è stato sostituito con il coreografo Stephane Jarne, il quale – come sottolineato da Maria De Filippi – ha sicuramente un notevole bagaglio professionale alle spalle. Peccato che Andreas preferisca di gran lunga i quadri scenografici ideati dal fratello della sua compagna: “Lo preferivo prima” – ha dunque sottolineato – “quando c’erano costumi, personaggi, spettacolo, storie e magia. Quando vedevi un quadro e ne parlavi per anni”. Inoltre, l’ex ballerino professionista ha avuto da ridire anche sulle recenti eliminazioni.

Amici, Andreas Muller nuovamente contro il programma
Amici, Andreas Muller nuovamente contro il programma – (Credit Instagram Andreas Muller) – newsabruzzo.it

Gli utenti web hanno chiesto ad Andreas quali fossero i suoi ballerini preferiti e lui ha risposto drasticamente: “Quelli che sono usciti” – evidentemente si riferisce ai due concorrenti hip-hop – Alessio e Samu, eliminati nel corso delle ultime due puntate del Serale. Sostanzialmente, dalle parole del compagno di Veronica Peparini si evince che il programma abbia perso veridicità secondo il suo punto di vista e soprattutto bellezza – una qualità che rappresentava un principio irrinunciabile per l’ex professoressa e suo fratello Giuliano Peparini. A quanto pare, Andreas Muller si porta ancora sulle spalle emozioni inespresse, proprio a discapito del programma che lo rese celebre nel 2017.

Impostazioni privacy