Test dei sentimenti: scegli un frutto e scopri come sei in amore

Da fare il test dei sentimenti, scegli un frutto e scopri come sei in amore. Tutte le informazioni e curiosità da conoscere.

Non solo test visivi e di intelligenza, qui vi proponiamo un imperdibile test dei sentimenti per misurare come siete in amore. Come scoprirlo? Dall’immagine che vi proponiamo qui sotto, in cui dovete scegliere il vostro frutto preferito. La vostra scelta svelerà il vostro lato sentimentale, romantico e amoroso. Pronti a mettervi alla prova?

Il test personalità della frutta
Scegli un frutto e scopri chi sei (NewsAbruzzo)

Naturalmente il test non ha nulla di scientifico, si tratta per lo più di un gioco che potete fare anche con gli amici e anche con la persona amata, per scoprire affinità o differenze. Questi test, tuttavia, sono anche un modo per guardarsi dentro e imparare a conoscersi meglio, provare ad indagare alcuni aspetti della nostra personalità ai quali magari non prestiamo sempre la dovuta attenzione.

E comunque, sono test sempre molto divertenti, perché i bello è vedere quanto indovinino sulle caratteristiche della nostra personalità. Ecco perché sono così irresistibili e tutti li vogliono fare. Allora, guardate bene la foto sopra e scegliete il vostro frutto preferito. Qui sotto vi daremo il risultato.

Test dei sentimenti, scegli un frutto e scopri come sei in amore

Stabilire il carattere amoroso di una persona dalla scelta di un frutto è sicuramente singolare e curioso. Eppure alcune caratteristiche della frutta possono rivelare anche qualcosa sull’amore. Anche i frutti hanno la loro “personalità” e sceglierne alcuni al posto di altri riflette le caratteristiche personali di chi fa la scelta. Dalla foto in alto in testa avete le immagini di tre tipi di frutto: kiwi, fragola e anguria o cocomero. Fate la vostra scelta e scoprite il vostro lato amoroso!

Test Frutta
Il test sentimentale della frutta (NewsAbruzzo)

Avete scelto il vostro frutto preferito? Non dovete impiegarci troppo tempo! Scegliete quello che istintivamente vi piace di più. Non c’è una risposta sbagliata. Se avete fatto la vostra scelta, ecco qui sotto il risultato del test.

  1. Kiwi: siete delle persone diffidenti. Frutto ricco acido, il kiwi simboleggia una certa prudenza e diffidenza in amore. Forse avete avuto troppe delusioni. Rimanete prudenti ma imparate a lasciarvi andare.
  2. Fragola: siete passionali. Nulla da aggiungere, le fragole sono per eccellenza il frutto della sensualità e della passione, la vostra scelta rispecchia alla perfezione queste vostre caratteristiche.
  3. Anguria: siete dei sognatori. Questo frutto tipicamente estivo, zuccherino e acquoso simboleggia la dimensione sospesa del sogno e a voi piace sognare, ma fate attenzione a non esagerare.

I risultati riflettono la vostra personalità? Se non siete soddisfatti avete tantissimi altri test della personalità da fare.

Impostazioni privacy